Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso so cosa fare quando (forse al 90%) vengo!!!! si si mi porto i guantoni e regoliamo la faccenda!!!!! Aspetta che telefono un attimo al mio amico fratello va!!!!!
Si, si. Parlate quanto volete che io sono impegnatissimo alla messa a punto della moto. E pensare che ancora non l'ho neanche accesa :d :d .
Mentre inserivo il post mi ? arrivata una cosa:
UNA PLACCA METALLICA CON DUE LETTERE E CINQUE NUMERI ASSIEME A DUE FOGLI DI CARTA. ERGO..................VADO AD ASSICURARE LA MOTO.
IL RODAGGIO DA DOPODOMANI INIZIA, IL POMERIGGIO LO DEDICO ALLE MIE OPERAZIONI ORDINARIE DI ELIMINAZIONE VINCOLI AMBIENTALI E CONTROLLO LIVELLI E SERRAGGI VARI.
.........Mentre inserivo il post mi ? arrivata una cosa:
UNA PLACCA METALLICA CON DUE LETTERE E CINQUE NUMERI ASSIEME A DUE FOGLI DI CARTA. ERGO..................VADO AD ASSICURARE LA MOTO.........
Comment