Il mitico NEMO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su modifica codone SRAD
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by marco.gsxquoto
Fre'
la marmitta?? la staffa e' saldata al telaietto,almeno da me, o sbaglio?
bisogna farne un'altra....
Se parli della staffa del terminale, allora parli della pedana posteriore, che in ogni caso non ? saldata, ? fissata con 2 bulloni ... ma questo sia sul 2001 che sullo SRAD ... temo di non capire !!! ...
L'unico problema, ? che l'aggancio della marmitta originale dello SRAD, non torna perfetta con il foro della pedana montata sul telaietto del 750, si discosta di circa 1 cm. Io ho risolto con una fascetta metallica di quelle a vite.
Se non ho capito cosa intendevi, spiegami meglio il problema ...
Comment
-
dopo controllo meglio ma la staffa della marmitta e' la stessa che aggancia il terminale, da me questa staffa è saldata al telaietto e probabilmente anche la staffa dell'altra pedana ...credo
Se il nuovo telaietto ha le staffe saldate penso sia un grosso problema giusto? se non dovesse averle dovrò comunque prendere anche le staffe per le pedane.....sono stressante abbi pazienza ma per la motina sono molto pignolo
guardando le foto vedo che nessuno ha quelle staffe saldate....comincio a pensar male del concessionario che me l'ha venduta......Last edited by marco.gsx; 26-01-06, 11:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Guarda, in tutta la mia vita non mi è mai capitato di trovare le pedane saldate al telaietto. Non so se la tua moto sia usata, ma se lo è , è stato il vecchio proprietario a fare la 'sciocchezza' !!!
T'immagini, se la moto sfortunatamente ti cadesse da fermo e ti si rompe la staffa della pedana, che fai ... cambi telaietto ?!??!?! ... non ti pare ci sia qualcosa di strano ???? ?
Comunque la risposta è sì, devi comprare anche le pedane posteriori.
L'hai visto il link che ti avevo postato ????
Comment
-
ciao ragazzi, rianimo la discussione perch? io sono in lavorazione del mio srad con carene del k2, volevo qualche consiglio.....le carene laterali le avete forate con altri buchi o il foro di sotto che combacia lo avete usato come riferimento?
se cambio il telaietto anteriore e monto quello del k2 il muso monta senza problemi e combacia con le laterali?....per il momento sono in scartavetramento, non ho ancora calzato le carene per le misure, tranne il codone che ? finito e montato!
Comment
X
Comment