Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su modifica codone SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su modifica codone SRAD

Ciao ragazzi...mi chiedevo se secondo voi sarebbe possibile cambiare il codone dello SRAD con un codone piu recente (almeno del modello 2001, anche se mi piacerebbe di piu' mettere quello del modello 2004). Mi piacerebbe sapere se la cosa ? fattibile e che modifiche occorrerebbe fare.
    Se poi qualcuno di voi l'ha gi? fatto e mi dice come ha fatto, ? il massimo :d
    Ah, ovviamente esprimete anche pareri del tipo "s?, secondo me starebbe bene con quel codone" , oppure "no, sei matto? diventerebbe una schifezza...". E' tutto ben accetto

• Font Size
    Allora, Cruciata fa il codone VTR x lo srad ma fattocome il modello 2000.

Devi anche comprare il loro sottocodone senn? non monta.

Il Mod k4 ha un profilo troppo tagliente, che male si accoppia con le forme rotonde dela srad.

Io l'avevo comperato il codone che ti dicevo, e mai montato x problemi di tempo

Ma l'avevo preso xch? l'avevo visto sulla moto di un amico e stava da Dio.

Fai fai che ? una figata...

Comment

• Font Size
      Concordo con Lu, la moto del 2004 ha forme troppo spigolose per la nostra SRADdina. Io ci ho montato la coda della 2001, ? molto carina !!!

Comment

• Font Size
        daidemodifica!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano
          Concordo con Lu, la moto del 2004 ha forme troppo spigolose per la nostra SRADdina. Io ci ho montato la coda della 2001, ? molto carina !!!
          grazie dei consigli ragazzi
          Freno, puoi postare qualche fotina della tua moto col codone cambiato? Se mi piace la faccio al volo

Comment

• Font Size
            Eccola qui, sono un p? scure, per? ...

...

Comment

• Font Size
              Uuuuuuuhhhhhh bella!

Direi che migliora nettamente l'estetica.
              Dunque da quanto ho capito te hai preso un codone in vetroresina del modello 2001 e l'hai adattato comprando anche il telaietto che regge il codone, giusto? quanto ti ? costato il tutto? Grazie delle foto
              Credo di farlo anch'io sulla mia.

Comment

• Font Size
                azz.. quante modifiche ci farei..

Comment

• Font Size
                  Si ci sta proprio bene

Comment

• Font Size
                    Re: Uuuuuuuhhhhhh bella!

Originally posted by max83m
                    Dunque da quanto ho capito te hai preso un codone in vetroresina del modello 2001 e l'hai adattato comprando anche il telaietto che regge il codone, giusto? quanto ti ? costato il tutto? Grazie delle foto
                    Niente di tutto ci?: ho lasciato il telaietto dello SRAD, l'ho leggermente modificato stendendo le linguette che ci sono su quello originale creandoci degli attacchi (fori) su cui avvitare il nuovo codone. I fori anteriori della coda del 2001 sono arrivati precisi negli incastri anteriori della coda dello SRAD, e quindi ? bastato avvitare il tutto. Logicamente il sottocodone l'ho rifatto usando un pezzo di plastica di quelli neri a celle (un p? bruttino per la verit?), e ho fatto un nuovo alloggio per la batteria usando delle stecche di alluminio a 'L'.
                    La vetroresina della coda del 2001 vicino alla sella ? stata allargata di circa 1,5 cm per poter permettere l'installazione della sella dello SRAD.
                    In tutto questo taglia e cuci, il posto per il passeggero ? andato bellamente a farsi benedire !!!! ... nel mio caso interessava poco, la moto ? uso pista !!!!

Comment

• Font Size
                      Re: Uuuuuuuhhhhhh bella!

Originally posted by max83m
                      Niente di tutto ci?: ho lasciato il telaietto dello SRAD, l'ho leggermente modificato stendendo le linguette che ci sono su quello originale creandoci degli attacchi (fori) su cui avvitare il nuovo codone. I fori anteriori della coda del 2001 sono arrivati precisi negli incastri anteriori della coda dello SRAD, e quindi ? bastato avvitare il tutto. Logicamente il sottocodone l'ho rifatto usando un pezzo di plastica di quelli neri a celle (un p? bruttino per la verit?), e ho fatto un nuovo alloggio per la batteria usando delle stecche di alluminio a 'L'.
                      La vetroresina della coda del 2001 vicino alla sella ? stata allargata di circa 1,5 cm per poter permettere l'installazione della sella dello SRAD.
                      In tutto questo taglia e cuci, il posto per il passeggero ? andato bellamente a farsi benedire !!!! ... nel mio caso interessava poco, la moto ? uso pista !!!!
                      Grande! Direi che ti sei aggiustato davvero egregiamente
                      Faccio tesoro di sti consigli e presto mi "cimento" sulla mia

Comment

• Font Size
                        Volevo partecipare

io e il mio socio abbiamo adattato anche l'anteriore oltre che il posteriore e se mi spiegate come postare le foto le metto

Comment

• Font Size
                          Per postare le foto devi prima metterle su un server pubblico. A questo link trovi i siti che fanno hosting ...

Comment

• Font Size
                            Per postare le foto devi prima metterle su un server pubblico. A questo link trovi i siti che fanno hosting ...

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=68109

Grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
                              Magari cos? vi piace, una ? un K1 e l'altra ? uno Srad 96,

Comment

X
                              Working...
                              X