Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marco, quella del telaietto rosso (che poi ? arancione, nero e bianco...) ? una lunga e triste storia. E' di quel colore perch? la moto prima era cos? :
Esatto !!!! ... infatti per gli amici che l'hanno vista quella moto è rimasta 'Nemo' !!! Per esempio :' ... vieni in pista con Nemo?' , oppure '...il pesciolino ce l'hai sempre ?!?!?' ...
Sicuramente se lo dovessi comprare andrei su un sottocodone aftermarket (più bello e più economico), ma siccome io ho anche un GSXR 750 del 2001, e per motivi vari mi trovavo in casa un sottocodone originale, allora ho fatto con quello !!!
e be' hai fatto piu' che bene, nel week vado al bike expo di padova chissà che non trovi qualcosa...a proposito chi ha un gixxer K1 non venga....io ci vado con una motosega, il primo k1 che trovo lo seziono!!
e be' hai fatto piu' che bene, nel week vado al bike expo di padova chiss? che non trovi qualcosa...a proposito chi ha un gixxer K1 non venga....io ci vado con una motosega, il primo k1 che trovo lo seziono!!
le selle mi sembrano care ma vabbe'
sottocodone accettabile
codone accettabile
telaietto....MI SEMBRA DAVVERO TROPPO
poi correggimi se sbaglio ma bisogna anche mettere in conto la fanaleria...
Allora, secondo me:
il telaietto deve costare non più di 100 euro. Si trovano, quando cercai il mio ne trovai 3 allo stesso prezzo, e scelsi il migliore.
La sella pilota si trova a 30 euro, anche lì un paio di offerte le avevo avute. La sella passeggero ovviamente non più di 30.
Il sottocodone se è di vetroresina, puoi arrivare a 50, se è originale, 70 vanno bene.
Il codone, se è originale, ed è perfetto a 150 puoi anche arrivarci, altrimenti io punerei a 120.
Quindi : 120+100+30+30+70 = 350 euri. Comunque se la coda non la prendi originale e poi te la vernici, puoi risparmiare un bel pò !!!!
Fanaleria ... bè ... qui son sincero ... non ne ho proprio idea. Io ce l'avevo già in casa, quindi non l'ho mai dovuta cercare. Faccio un giro e poi ti so dire.
Allora sono andato a farmi un giretto su moto.it e su portaportese.it. Ho trovato offerte (anche se vecchiotte) che vanno intorno ai 40/50 euro. Pensa che a fine novembre un ragazzo di Lucca lo vendeva a 20 neuri !!!!!
Comment