Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO MAT BLACK/K5 BLU YOSHIMURA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO MAT BLACK/K5 BLU YOSHIMURA

    LE VERSIONI DEL 1000 K5 CON SCARICO YOSHIMURA HANNO UNA DIVERSA MAPPATURA DI CENTRALINA RISPETTO ALLE STANDARD?VOLENDO MONTARE IL TERMINALE YOSHI,VENDUTO COME RICAMBIO ORIGINALE SI PU? MONTARLO E BASTA O SI DEVE INTERVENIRE SULLA CENTRALINA?GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Secondo me se hanno diversa mappatura ? na Cagata!!!! bu speriamo qualcuno ben informato risponda sono curioso............. molto!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me non hanno rimappato niente, perch? la mat black del mio amico scoppietta in rilascio, quindi significa che la carburazione si ? smagrita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by essepizerouno
        scoppietta in rilascio..


        Io ho il terminale originale non lo joshi e in rilascio scoppietta anche a me!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: INFO MAT BLACK/K5 BLU YOSHIMURA

          Originally posted by leonardo pugliese
          TERMINALE YOSHI,VENDUTO COME RICAMBIO ORIGINALE



          Quanto costa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: INFO MAT BLACK/K5 BLU YOSHIMURA

            Originally posted by leonardo pugliese
            LE VERSIONI DEL 1000 K5 CON SCARICO YOSHIMURA HANNO UNA DIVERSA MAPPATURA DI CENTRALINA RISPETTO ALLE STANDARD?VOLENDO MONTARE IL TERMINALE YOSHI,VENDUTO COME RICAMBIO ORIGINALE SI PU? MONTARLO E BASTA O SI DEVE INTERVENIRE SULLA CENTRALINA?GRAZIE
            Purtroppo sulla carta servirebbe la mappatura apposita che cmq qualsiasi concessionario Suzuki .. ti fa assieme all'acquisto del terminale senza sovraprezzo ..... Io non conosco nessuno che semplicemente ha montato lo Yoshi senza mappatura apposita .... non so' se sia cosa saggia ... Per il prezzo so' che Trioschi di Lugo (RA) conc. Aut. Suzuki .. terminale + Mappatura ... mi pare poco meno di 500 euro ... :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: INFO MAT BLACK/K5 BLU YOSHIMURA

              Originally posted by Lele74
              Originally posted by leonardo pugliese
              LE VERSIONI DEL 1000 K5 CON SCARICO YOSHIMURA HANNO UNA DIVERSA MAPPATURA DI CENTRALINA RISPETTO ALLE STANDARD?VOLENDO MONTARE IL TERMINALE YOSHI,VENDUTO COME RICAMBIO ORIGINALE SI PU? MONTARLO E BASTA O SI DEVE INTERVENIRE SULLA CENTRALINA?GRAZIE
              Purtroppo sulla carta servirebbe la mappatura apposita che cmq qualsiasi concessionario Suzuki .. ti fa assieme all'acquisto del terminale senza sovraprezzo ..... Io non conosco nessuno che semplicemente ha montato lo Yoshi senza mappatura apposita .... non so' se sia cosa saggia ... Per il prezzo so' che Trioschi di Lugo (RA) conc. Aut. Suzuki .. terminale + Mappatura ... mi pare poco meno di 500 euro ... :d

              Non credo si parli di mappare la centralina originale , ma bensi solo un'adeguata messa a punto di quella originale!

              Comunque la Power commander fa mappature anche per solo teminale yoshi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certamente sara' solo un adeguamento .. ci mancherebbe .. certo se avesse la PowerCommander il problema non esisterebbe .... poi non vedo il problema almeno in questo caso ... visto che per mappare ci mettono un attimo ed ? gratis ... :d Io personalmente non lo acquisterei pero' ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? lele?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa devo spendere 500 euro per 1 cv in piu' ( forse e il peso ? lo stesso ).. la risposta ? solo perche' ? decisamente piu' bello dell'originale ..tutto l? .. io personalmente potendo mi metto uno scarico completo rancing ..... se non posso mi tengo l'originale che ? uguale .... questa ? solo una mia opinione ....certo non posso evitare di essere d'accordo sul fatto che ? piu' bello ... :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ok

                      cmq io lo cambierei solo perch? quello originale sembra rubato ad uno sputer


                      :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        ah ok

                        cmq io lo cambierei solo perch? quello originale sembra rubato ad uno sputer


                        :d
                        Hey .. io fino a luned? avevo quello originale vacci piano......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con lo Yoshi consigliano di scollegare la valvola.. e basta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77
                            con lo Yoshi consigliano di scollegare la valvola.. e basta..
                            Effettivamente l'ho sentito anche io ..... ma nel caso volesse riamanere in regola ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando ho acquistato il K5 ancora non c'erano le bianco/blu con lo yosci, pertanto l'ho acquistato e montato dopo.
                              Non ho rimappato nulla e va benissimo cos?. :d
                              Ai medio/bassi c'? stato un incremento di coppia sensibile.
                              Non scoppietta mai..
                              Fate comunque attenzione al montaggio dei cavi relativi al controllo della valvola di scarico.
                              Aggiungo che non ho levato il fondello per due motivi.
                              1. il sound ? comunque gratificante :d
                              2. ho visto su alcuni che hanno procedutro alla rimozione che la parte finale si ingiallisce, a me non piace.
                              Per il resto ve che ? un piacere :d :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X