Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILO VALVOLA K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FILO VALVOLA K5

Sono alla disperata ricerca di un k5 blu e inizialmente con yoshi..ma dalle mie parti nn se ne trovano..al max qualcuno col marmittone originale..ma a conti fatti le mie riflessioni sono queste..secondo me suzu ha utilizzato lo scaricone per il lancio del modello presentando una soluzione innovativa e dai contenuti altamente tecnologici..poi considerati i notevoli costi della soluzione ha lanciato fumo negli okki alla clientela distribuendo i k5 con yoshi,probabilmente + apprezzati dai clienti ma dal valore effettivo e specialmente dai costi di produzione inferiori addirittura a prezzo superiore...credo ke il cannoncino 'originale costi circa 1700 euri contro i 650/700 della yoshi con valvola ovviamente prezzi al pubblico.. a loro costeranno una somma irrisoria..a questo punto il pezzo raro davvero ? lo scaricone ke ha contrassegnato questo modello..la mia idea sarebbe ora di trovarlo completamente originale e di comprarmi da me il nuovissimo TRICONE ke f? molto moto gp..il fatto ? ke il montaggio di questo implica l'eliminazione della valvola..ora kiedo ai + esperti..il filo nero marrone sullo spinotto centralina pu? essere sfilato come sul k4 o v? reciso?ho sentito pareri discordanti..preferirei di granlunga la prima soluzione...non mi v? di tagliare niente perk? ho sempre tenuto le mie moto in maniera maniacale..saluti e grazie per l'attenzione a tutti..

• Font Size
    boh...io ho tagliato il filo!!! poi non so se si riesca a sfilarlo!!!!

Comment

• Font Size
      Tagliato...

... ma caspio ? solo un filo, come lo tagli lo riattacchi...

Comment

• Font Size
        Ciao da quello che ho sentito da waltermoto, il marmittone o comunque la marmitta montata all'inizio sulla versione bianco blu, non la montano pi? x il semplice fatto che l'azienda che faceva la marmitta ? fallita, dunque sono stati obbligati a montare lo yoshi su tutte e 2 le versioni.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          io non taglierei nulla di originale!!! come tutti i fili si puo' togliere tranquillamente per poi rimontarlo all'occorrenza!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7
            io non taglierei nulla di originale!!! come tutti i fili si puo' togliere tranquillamente per poi rimontarlo all'occorrenza!!!!!
            sono contento ke almeno qualcuno la pensa come me..sul k4 mi affidai alle mani sbagliate di un meccanico poco serio e lo tagli?..Ci rimasi un p? male..in seguito scoprii ke si poteva sfilare allora rosicai.. come gi? detto ki dice ke sul k5 si pu? sfilare ki no... se si mi farebbe sapere come.. per il terminalone si dice ke la fabbrica ke lo produceva sia andate in fumo..ripeto secondo me ..manovrina di marketing..

Comment

• Font Size
              Originally posted by leonardo pugliese
              Originally posted by Dino Scacchi7
              sono contento ke almeno qualcuno la pensa come me..sul k4 mi affidai alle mani sbagliate di un meccanico poco serio e lo tagli?..Ci rimasi un p? male..in seguito scoprii ke si poteva sfilare allora rosicai.. come gi? detto ki dice ke sul k5 si pu? sfilare ki no... se si mi farebbe sapere come.. per il terminalone si dice ke la fabbrica ke lo produceva sia andate in fumo..ripeto secondo me ..manovrina di marketing..
              Per il terminale secondo me come dicevi prima costa troppo!!!! era anche bellissimo pero'!!!! chi c'? la dovrebbe tenerlo da parte un giorno sara' merce rara!!!!! credo niente fallimento solo operazione commerciale!!!!

NON TAGLIARE; CAMBIARE; MODIFICARE pezzi originali della moto.... e' il mio motto.... magari cambio per intero!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigi
                Ciao da quello che ho sentito da waltermoto, il marmittone o comunque la marmitta montata all'inizio sulla versione bianco blu, non la montano pi? x il semplice fatto che l'azienda che faceva la marmitta ? fallita, dunque sono stati obbligati a montare lo yoshi su tutte e 2 le versioni.
                Ciao.
                CONFERMO!!la ditta infatti ? andata distrutta con un incendio..

Comment

• Font Size
                  tagli il filo...e poi se la devi rivendere e vuoi fare il perfettino....ti ricompri il cablaggio originale!!!

Comment

X
                  Working...
                  X