Sono alla disperata ricerca di un k5 blu e inizialmente con yoshi..ma dalle mie parti nn se ne trovano..al max qualcuno col marmittone originale..ma a conti fatti le mie riflessioni sono queste..secondo me suzu ha utilizzato lo scaricone per il lancio del modello presentando una soluzione innovativa e dai contenuti altamente tecnologici..poi considerati i notevoli costi della soluzione ha lanciato fumo negli okki alla clientela distribuendo i k5 con yoshi,probabilmente + apprezzati dai clienti ma dal valore effettivo e specialmente dai costi di produzione inferiori addirittura a prezzo superiore...credo ke il cannoncino 'originale costi circa 1700 euri contro i 650/700 della yoshi con valvola ovviamente prezzi al pubblico.. a loro costeranno una somma irrisoria..a questo punto il pezzo raro davvero ? lo scaricone ke ha contrassegnato questo modello..la mia idea sarebbe ora di trovarlo completamente originale e di comprarmi da me il nuovissimo TRICONE ke f? molto moto gp..il fatto ? ke il montaggio di questo implica l'eliminazione della valvola..ora kiedo ai + esperti..il filo nero marrone sullo spinotto centralina pu? essere sfilato come sul k4 o v? reciso?ho sentito pareri discordanti..preferirei di granlunga la prima soluzione...non mi v? di tagliare niente perk? ho sempre tenuto le mie moto in maniera maniacale..saluti e grazie per l'attenzione a tutti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FILO VALVOLA K5
Collapse
X
-
Ciao da quello che ho sentito da waltermoto, il marmittone o comunque la marmitta montata all'inizio sulla versione bianco blu, non la montano pi? x il semplice fatto che l'azienda che faceva la marmitta ? fallita, dunque sono stati obbligati a montare lo yoshi su tutte e 2 le versioni.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7io non taglierei nulla di originale!!! come tutti i fili si puo' togliere tranquillamente per poi rimontarlo all'occorrenza!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by leonardo puglieseOriginally posted by Dino Scacchi7io non taglierei nulla di originale!!! come tutti i fili si puo' togliere tranquillamente per poi rimontarlo all'occorrenza!!!!!
NON TAGLIARE; CAMBIARE; MODIFICARE pezzi originali della moto.... e' il mio motto.... magari cambio per intero!!!!
Comment
-
Originally posted by gigiCiao da quello che ho sentito da waltermoto, il marmittone o comunque la marmitta montata all'inizio sulla versione bianco blu, non la montano pi? x il semplice fatto che l'azienda che faceva la marmitta ? fallita, dunque sono stati obbligati a montare lo yoshi su tutte e 2 le versioni.
Ciao.
Comment
X
Comment