Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO DA VOI SUZUKISTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO DA VOI SUZUKISTI

Ciao ragazzi, io sono iscritto perch? volevo informarmi un po su questo mondo.
    Sto per acquistare una gsx r 600, premetto che ho intenzione di prenderla nuova, ma ieri ho contattato un tizio che ne sta vendendo una dell'aprile 2005, immacolata con 1500 km e 1000 euro di optional quali scarico, bulloneria in ergal ecc.
    Il problema ? che nuaova un concessionario me la mette 7500 euri, quando dpvrei dare per quella usata e voi che dite, cosa mi conviene fare? Il tizio ha detto 7000 trattabili il che significa che si accontenta di 6700, ma io gli voglio proporre 6300, ma cmq voi che dite?

• Font Size
    Ciao di solito qui ci sipresenta nella sezione dedicata Cosi' tutti ti conoscono!!!!
    Se vuoi un consiglio veloce veloce prendila nuova io la penso cosi' ? basta!!!!
    5 moto avute mai comprata una usata!!!!
    Almeno la scopri tu per primo

Ciao.............

Comment

• Font Size
      scusa ma perche la vende?
      okkio che non ci abbia fatto il botto e poi la vende perche piegata

Comment

• Font Size
        La Moto e' praticamente nuova con soli 4 mesi di vita, Poi gia' con lo scarico ecc, se vi trovate col prezzo io la prenderei

Comment

• Font Size
          Re: CONSIGLIO DA VOI SUZUKISTI

Originally posted by power1000
          Ciao ragazzi, io sono iscritto perch? volevo informarmi un po su questo mondo.
          Sto per acquistare una gsx r 600, premetto che ho intenzione di prenderla nuova, ma ieri ho contattato un tizio che ne sta vendendo una dell'aprile 2005, immacolata con 1500 km e 1000 euro di optional quali scarico, bulloneria in ergal ecc.
          Il problema ? che nuaova un concessionario me la mette 7500 euri, quando dpvrei dare per quella usata e voi che dite, cosa mi conviene fare? Il tizio ha detto 7000 trattabili il che significa che si accontenta di 6700, ma io gli voglio proporre 6300, ma cmq voi che dite?
          tanto a settembre esce il nuovo modello quindi comprare una 05 nuova o usata adesso come adesso non fa molta differenza. Io sono sempre stato per la moto nuova per? a 6.700 Euro per magari chiudere a 6.500 ci farei un pensiero serio tanto la garanzia ? ancora in essere quindi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marko_
            La Moto e' praticamente nuova con soli 4 mesi di vita, Poi gia' con lo scarico ecc, se vi trovate col prezzo io la prenderei
            concordo
            io il nuovo non lo concepisco basta solo stare attenti a non prendere fregature ma tanto pure se la prendi nuova dalla persona sbagliata ti frega quindi meglio risparmiare e non buttare i soldi per l'ultimo modello
            basta prenderne un gradino sotto e si risparmia un botto
            un po' come i computer!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Uomonerissimo
              Originally posted by Marko_
              concordo
              io il nuovo non lo concepisco basta solo stare attenti a non prendere fregature ma tanto pure se la prendi nuova dalla persona sbagliata ti frega quindi meglio risparmiare e non buttare i soldi per l'ultimo modello
              basta prenderne un gradino sotto e si risparmia un botto
              un po' come i computer!
              scusa ma non capisco il termine" nuova dalla persona sbagliata"

Il concess ufficiale per me ? una garanzia!!!!! :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Uomonerissimo

Il concess ufficiale per me ? una garanzia!!!!! :d

non sempre purtroppo, non ? il mio caso ma ne ho sentite tante

comunque lucacbr ha ragione a nov. esce il k6 per cui conviene il k5 600 comprarlo usato se ti fa 6.500 e la moto STA VERAMENTE BENE!!! se hai il minimo dubbio prendila nuova!
                cavolo 7.500!!!!! ed io che pensavo nel 2004 di aver fatto un affare a prenderla a 7.900

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Se la vende perche per problemi di salute non pu? guidarla, non credo sia incidentata.
                    Cmq lo so che nel 2006 esce il modello nuovo, ? proprio per questo che mi sorge il dubbio: Magari i concessionari abbassano ancora il prezzo per via del nuovo modello? che ne dite?
                    Piu o meno il prezzo dell'assicurazione su quali valori si agira per il gixxer600??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by power1000
                      Se la vende perche per problemi di salute non pu? guidarla, non credo sia incidentata.
                      Cmq lo so che nel 2006 esce il modello nuovo, ? proprio per questo che mi sorge il dubbio: Magari i concessionari abbassano ancora il prezzo per via del nuovo modello? che ne dite?
                      Piu o meno il prezzo dell'assicurazione su quali valori si agira per il gixxer600??
                      F.lli Sacchi la vende nuova a 7.800 Euro la gsxr600 2005

Comment

• Font Size
                        ? si ma io l'ho trovata nuova a 7600...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            non credo che i prezzi scenderanno molto di pi? power, intendo del nuovo

comunque per l'assicurazione , beh diopende dalla classe di merito, da quanti anni hai, dalla provincia di residenza, se conosci qualche assicuratore, insomma troppi fattori per sparare una cifra

prova a farti un giro tra le varie assicuraz e fatti un'idea

per il resto, nuova o usata vai di GIXXERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :d :d :d

Comment

• Font Size

Il concess ufficiale per me ? una garanzia!!!!!

DINO
                              qui' ci sono venditori che si spacciano per concessionari e non lo sono!!!
                              oppure
                              concessionari talmente stronzi da fotterti in tutti i sensi!!!!
                              (per una spia FI della mia moto un CONCESSIONARIO SUZUKI mi ha detto che indicava il tagliando!!! ti rendi conto della gravita'?!?!?!?
                              ma ? pur vero che ci sono proivatoi che ti fregano quindi
                              maglio un privato onesto che uno di quelli!!!!(copra spiegati) :d

Comment

X
                              Working...
                              X