Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv agusta f4 750 spr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    evete ragione, ma era solo un'idea che mi frullava in testa, cos? una pierpierata pe cos? dire

    penso che per il momento continuer? ad acchittare la mia gixxer 600 k4, per ora va pi? che bene

    grazie a tutti per le risposte

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Uomonerissimo
      Originally posted by Lele74
      Se la usi per la strada pero' .... il cambio ti fara' impazzire ... la ciclistica non ha compromessi ... l'angolo di sterzo ? quasi imbarazzante .. per uscire dal garage faccio prima con il Pajero .. sella praticamente con imbottitura inesistente ....
      Aggiungo in ultimo la vernice opaca ? un po' rognosetta .. non perche' sia delicata anzi .. ma perche' ? sempre sporca ... e per i ricambi sopratutto di questo modello .... prega di non avere fretta .. visto che mammma MV non ne ha ... :d

      NB Da collezione non vale nulla .... ma usata si trova a prezzi molto buoni (13000-15000 eurozzi) e quei soldi li vale tutti .. credimi ...
      pensare che ti compri un k5 metti lo scaricozzo le pedane arretrate i collettori...e ci fai tre tagliandi(a 15000)
      Si vabbe' ma io mi sono comprato anche il K5 ..e ci ho messo pure scaricozzo e pedane ...... :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma la spr non ? quella da 40000 euro? Un gradino sotto la tamburini?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Greyfox
          Ma la spr non ? quella da 40000 euro? Un gradino sotto la tamburini?
          No la SPR costava di listino sui 23-25 euro .... ed ? un 750 .. poco sotto la Senna e la serie Oro sempre dei 750cc .... (il fatto che si trovino usate a delle cifre accettabili ? dovuto al fatto che usci in suguito in pochi esemplari la serie SR con motore e cambio identici a delle cifre piu' basse ..e poi forse perche' non ha trovato un gran onsenbso a livello di amatorie collezionisti ) la Tamburini che costa sui 43000 euro ? un 1000cc .. sotto sempre della serie millona .. Mamba , Ago , Corse ( con configurazione personalizzabile sia Mamba che Corse ) .. ciaouuz

          Comment


          • Font Size
            #20
            vuota sotto!

            infatti esiste un kit ufficiale mv per portarla credo fino a 860cc.
            il brutale hanno fatto il 910 cc per dargli un po' piu' di tiro

            per? esteticamente ? la moto piu' bella del mondo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s
              vuota sotto!

              infatti esiste un kit ufficiale mv per portarla credo fino a 860cc.
              il brutale hanno fatto il 910 cc per dargli un po' piu' di tiro

              per? esteticamente ? la moto piu' bella del mondo!
              Neanche esageratamente credimi .. certamente ? una moto come ribadisco che non nasce per lavorare ai bassi regimi .. si addormenta ... devi tenerla su di giri .. deve vivere in pista per strada te la tiri dietro .... Per la Brutale ? un discorso vero ..ma cambia il tipo di moto e le esigenze in termini di coppia e cv/rmp ... non fa testo .... Chi possiede il 750 da 136 o 146cv ( e io ne conosco davvero tanti visto che vado ai raduni ecc ecc ) non si lamenta del motore ma bens? magari del peso della moto ( e sopratutto del motore stesso e del telaio) che un per 4 cilindri ? troppo al giorno d'oggi ... le prestazioni in se stesse sono quasi a livello del GSxr 750 credimi ...nell'utilizzo propio della moto cio? la pista ciao

              Per il Kit in questione detta da chi l'ha montato non ha trovato giovamenti eccessivi e non ha avuto anche qualche problema ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poi se tu hai il 750s .. quella ? anche un pochettino piu' corposa ai bassi rispettola SPR con RG3 e centralina .... deve vivere sopra i 7000-7500 rmp a limitatore ...

                Comment

                X
                Working...
                X