Grazie ragazzi io ci sono ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giretto tra amici
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele74Hey ragazzi per giretti in zona Bologna ci sono anche io ..... armato di motopotente ...... :d
Comment
-
ottimo lele ti terremo sicuramente in considerazione per i prossimi girettini. io anche oggi voglio fare una puntatina in futa se casualmente tu fossi in ferie ti potresti unire
Comment
-
anvedi sti stradisti
guardate raga ke x strada aperta io vado pianino,spece in mezzo al traffico e ai limiti 50 come l'altra sera,ho ancora 22 punticini :d
ma se salite un giorno x la strada deserta e lenta ke faccio di solito v posso assicurare ke fate la lingua lunga dietro al timmy
delle targhe sulla moto nn se ne parla neanke
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolaanvedi sti stradisti
guardate raga ke x strada aperta io vado pianino,spece in mezzo al traffico e ai limiti 50 come l'altra sera,ho ancora 22 punticini :d
ma se salite un giorno x la strada deserta e lenta ke faccio di solito v posso assicurare ke fate la lingua lunga dietro al timmy
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by arabykolaanvedi sti stradisti
DINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma te sei il genio del maleeeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment