Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto tra amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi io ci sono ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele74
      Hey ragazzi per giretti in zona Bologna ci sono anche io ..... armato di motopotente ...... :d
      Si si moltopotente!!!!!! vai lele!!!! piega le jamaccha!!!!

Comment

• Font Size
        ottimo lele ti terremo sicuramente in considerazione per i prossimi girettini. io anche oggi voglio fare una puntatina in futa se casualmente tu fossi in ferie ti potresti unire

Comment

• Font Size
          anvedi sti stradisti

guardate raga ke x strada aperta io vado pianino,spece in mezzo al traffico e ai limiti 50 come l'altra sera,ho ancora 22 punticini :d

ma se salite un giorno x la strada deserta e lenta ke faccio di solito v posso assicurare ke fate la lingua lunga dietro al timmy

delle targhe sulla moto nn se ne parla neanke

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            anvedi sti stradisti

guardate raga ke x strada aperta io vado pianino,spece in mezzo al traffico e ai limiti 50 come l'altra sera,ho ancora 22 punticini :d

ma se salite un giorno x la strada deserta e lenta ke faccio di solito v posso assicurare ke fate la lingua lunga dietro al timmy

Sempre tu co sto timacchese!!!!! se ti incontro io con la mia nuova Jammaccka vedi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Originally posted by arabykola
              anvedi sti stradisti

Sempre tu co sto timacchese!!!!! se ti incontro io con la mia nuova Jammaccka vedi!!!!

DINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma te sei il genio del maleeeeeeeeeeeee

Comment

X
              Working...
              X