Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!
Ti posso spruzzare un p??
si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..
oh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per te
Ciao Lele, ? tanto che volevo dirtelo e colgo l'occasione vista la seriet? dell'argomento pricipale della discussione:
Nel luogo di residenza devi indicare la citt? in cui vivi e non quello che fai per vivere.
Grazie per l'attenzione :d
Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!
Ti posso spruzzare un p??
si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..
oh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per te
Ciao Lele, ? tanto che volevo dirtelo e colgo l'occasione vista la seriet? dell'argomento pricipale della discussione:
Nel luogo di residenza devi indicare la citt? in cui vivi e non quello che fai per vivere.
Grazie per l'attenzione :d
se hai un crono normale che hanno in molti, magari ? possibile che qlc abbia posizionato una nuova torretta all'inizio del rettilineo e per questo hai fatto 43.9 anziche un pi? normale 46 o giu di li
io a misano l'anno scorso vedevo con il crono ogni tanti dei tempi pi? bassi dei miei soliti anche di 3 secondi, ma li ho sempre presi con errori del crono o aggiunta di nuove torrette
Quello che hanno tutti ma all'inizio del muretto di Misano c'era il nostro di segnale!!!! Comunque ? vero che a volte il crono non dica la verita'!!!!!
io ho detto solo quello che pensavo fosse in effetti il mio giro!!!!MAGARI Sbaglio magari no........ Bu nel dubbio tengo aperto e aspetto la prossima pistata!!!!! forse entro fine settembre(Speriamo)
vabbe'...io direi che nessuno puo' rompere le balle al povero dino finche' non torna a misano...poi vedremo il prossimo tempo che fa e segnamo in tabella...cmq dino pare propio che sto giro la marmotta ti abbia tirato un brutto scherzo... :d ...tra una cioccolata e l'altra ti ha spostato la torretta...
vabbe'...io direi che nessuno puo' rompere le balle al povero dino finche' non torna a misano...poi vedremo il prossimo tempo che fa e segnamo in tabella...cmq dino pare propio che sto giro la marmotta ti abbia tirato un brutto scherzo... :d ...tra una cioccolata e l'altra ti ha spostato la torretta...
Forse!!!!!! al prossimo giro chiamo il WWF per dirgli di tenerla a bada!!!!!
Forse!!!!!! al prossimo giro chiamo il WWF per dirgli di tenerla a bada!!!!!
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! al Mugello ti voglio bello tosto come l'altra volta!!!! Anzi meglio!!!!
Se non ho molti impegni prendo la macchina e vengo a vedervi cosi saluto l'amico Emilius che mi portera' in giro per Firenze con il suo TTTTTTTTTTT
spero ankio di andar meglio,anke xk? ho diverse novit? tecnike:kit forca,slik ex poly e blundik,mappa al banco,se nn faccio 06 mi do alle minimoto.....
se vieni anke solo a vedere porta la tuta ke ti faccio provare la motopokopotente ma moltosterzante :d
Comment