Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio giro perfetto Misano 1,43,980

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque trovare traffico pu? far pedere un sacco di tempo....

guarda in TANGENZIALE A MILANO!!!! perdi anche p? di 5 secondi!!!!
    :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Scusate, ? una battuta penosa, lo s?....

Comment

• Font Size
      okkio dino ke a misano qualkuno nn ? sceso sotto il 50 dopo aver girato in 2.05 al muggio e fatto 47 sempre a misano con altra moto menopotente :d

48 ? un buon tempo e fino a 45 a misano i buoni amatori c arrivano
      ma sotto 45 diventa molto dura anke xk? a misano l'asfalto ? critico e bastan variazioni di temperatura,umidit? ecc xk? la pista diventi +o- lenta anke di 2 sec a parit? di piloti e moto
      basta ke guardi i tempi fatti dalla sbk questanno ke han beccato caldazzo e dopo poko il civ ke invece ? capitato dopo 1 settimana di acquazzoni ke avevan lavato pista e abbassato le temperatureiloti come roccoli,scassa ecc..son andati molto ma molto di +

e i crono a volte sbagliano....ankio avevo un 44 con l'r6,ma nn l'ho + avvicinato neanke con l'r1.......
      feperis se vuoi aggiornare fai un'altra tabella dei tempi teorici....... :d

Comment

• Font Size
        Posso dare una soluzione!!!!

fidandomi della BUONA FEDE del nostro DINO...direi che qualche simpaticone gli ha spostato la coloninna del trasponder da fine corsia box a inizio corsia box....(esperienza personale ci possono essere 3/4/5 secondi di differenza a seconda della motopotente!! :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          okkio dino ke a misano qualkuno nn ? sceso sotto il 50 dopo aver girato in 2.05 al muggio e fatto 47 sempre a misano con altra moto menopotente :d

ma sotto 45 diventa molto dura anke xk? a misano l'asfalto ? critico e bastan variazioni di temperatura,umidit? ecc xk? la pista diventi +o- lenta anke di 2 sec a parit? di piloti e moto
          basta ke guardi i tempi fatti dalla sbk questanno ke han beccato caldazzo e dopo poko il civ ke invece ? capitato dopo 1 settimana di acquazzoni ke avevan lavato pista e abbassato le temperatureiloti come roccoli,scassa ecc..son andati molto ma molto di +

e i crono a volte sbagliano....ankio avevo un 44 con l'r6,ma nn l'ho + avvicinato neanke con l'r1.......
          Sono superDaccordo con te!!!! quello che non Capisco e non capiro' di sicuro e come proprio nel mio miglior giro della giornata il crono mi abbia tirato sto scherzo!!!!! Credimi girare in 48 con molto traffico ti fa pensare che un giro pulito almeno 46 lo fai!!!(questo pensavo alla fine di quel giro) poi forse la sorte ha deciso che quel tempo sarebbe uscito per dare poi qui a DAIDEGAS fiato alle trombe di tuttti!!!!
          Sto post mi sa di RECORD in tutti i sensi
          P.S. Cri organizza per settembre io tu e pippozzo!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma quali teorici e teorici :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7

Sono superDaccordo con te!!!! quello che non Capisco e non capiro' di sicuro e come proprio nel mio miglior giro della giornata il crono mi abbia tirato sto scherzo!!!!! Credimi girare in 48 con molto traffico ti fa pensare che un giro pulito almeno 46 lo fai!!!(questo pensavo alla fine di quel giro) poi forse la sorte ha deciso che quel tempo sarebbe uscito per dare poi qui a DAIDEGAS fiato alle trombe di tuttti!!!!
              Sto post mi sa di RECORD in tutti i senti
              P.S. Cri organizza per settembre io tu e pippozzo!!!!!!
              c? imola il 4 ma tutto finito
              poi vado al muggio fine mese e quindi son pieno
              a ottobre se capita 1 bel week scendo a misano coi turni free,se vien anke pippo io c sono sicuro

Comment

• Font Size
                benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! al Mugello ti voglio bello tosto come l'altra volta!!!! Anzi meglio!!!!
                Se non ho molti impegni prendo la macchina e vengo a vedervi cosi saluto l'amico Emilius che mi portera' in giro per Firenze con il suo TTTTTTTTTTT

Comment

• Font Size
                  domanda: che cronometro hai?

se hai un crono normale che hanno in molti, magari ? possibile che qlc abbia posizionato una nuova torretta all'inizio del rettilineo e per questo hai fatto 43.9 anziche un pi? normale 46 o giu di li

io a misano l'anno scorso vedevo con il crono ogni tanti dei tempi pi? bassi dei miei soliti anche di 3 secondi, ma li ho sempre presi con errori del crono o aggiunta di nuove torrette

Comment

• Font Size
                    Ma solo io faccio cagare a misano???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF

cosa pensavi che fosse la scioltezza? :d

Comment

• Font Size

Consolati siamo in due !! (anche se il mio tempo mi pare esageratamente alto ... preso col cellu)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash

Consolati siamo in due !! (anche se il mio tempo mi pare esageratamente alto ... preso col cellu)
                          ? il nuovo modello dell'AIM? :d

Comment

• Font Size
                            Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!

Comment

• Font Size

no,tu e Dino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!
                                Ti posso spruzzare un p??

Comment

X
                                Working...
                                X