Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio che si potrebbe trasformare in una Faccia d'Abezze, ovvero in questa
:d
il giorno che al Mugello non trover? traffico, girer? in 2'04- 2'05?
Io tifo per D.S.R.S!!!
che vuol dire ? D.S.R.S. ??
Ma Ale mica gira gia' in 2.05 al Muggio ?
Ale chi???
Lele,
D.S.R.S. sta per "dinoscacchiresingscull"
il faccino che utilizza Alessio Bezze ? : s u p e r c o o l:, definito anche supercul dal buon marioneilgomito!
Alessio ha girato una sola volta al Mugello che io sappia ma il tempo non ? quello, io mi riferivo al 2'10 di Dino meno i 5 secondi di pista libera... come si pu? vedere in gara aveva davanti qualcuno e quindi veniva distratto e non ha potuto sfruttare il bonus -5 sec dal B.L.
sbagliato!!!! i primi 4 giri ero in testa ed ho fatto 2,10!!!!! quindi il bonus l'ho gia giocato!!!!!!! Arripigliate!!!!!!!
occhio che si potrebbe trasformare in una Faccia d'Abezze, ovvero in questa
il giorno che al Mugello non trover? traffico, girer? in 2'04- 2'05?
Io tifo per D.S.R.S!!!
che vuol dire ? D.S.R.S. ??
Ma Ale mica gira gia' in 2.05 al Muggio ?
Ale chi???
Lele,
D.S.R.S. sta per "dinoscacchiresingscull"
il faccino che utilizza Alessio Bezze ? : s u p e r c o o l:, definito anche supercul dal buon marioneilgomito!
Alessio ha girato una sola volta al Mugello che io sappia ma il tempo non ? quello, io mi riferivo al 2'10 di Dino meno i 5 secondi di pista libera... come si pu? vedere in gara aveva davanti qualcuno e quindi veniva distratto e non ha potuto sfruttare il bonus -5 sec dal B.L.
sbagliato!!!! i primi 4 giri ero in testa ed ho fatto 2,10!!!!! quindi il bonus l'ho gia giocato!!!!!!! Arripigliate!!!!!!!
Povero Dino ... sei incompreso ..
Ci sei a Rekkia ?
Purtroppo no come ho gia' detto in altri post non ho macchina con gancio (colpa della Renault ) e quindi devo rinunciare!!!!!
Dino lo dici anche tu,in 3 giorni al mugello hai fatto 2,14....
2.14 al muggio l'ho fatto anche io l'altro ieri che era la mia prima volta al muggio ma sentivo di poter dare un po' di piu' se non c'era la pioggerellina ... ma e' un tempo da fermone o decente ?
ottimo alla prima volta con condizioni meteo bagnate
WOW !! Allora ne solo felice !! E non ho ancroa sfruttato i Bezzesaggicoonsigli !! A monza dopo i BSC sono sceso da 2.09 a 2.03,40 !
Cmq il discorso del traffico in pista e' vero che fa giocare parecchi secondi ... Io quest'anno stesso giorno con 1 ora di differenza a Monza : 1 turno con i targati 2.06.50 e pensavo di girar forte ... 2 turno con i licenziati 2.03.80 e pensavo pure di non forzare ... se a me che sono una segazza giocano quasi 3 sec ... immagino che possano essere giustificati anche 5 secondi ! poi io non conosco Dino e non l'ho mai visto girare ma ... penso proprio che non abbia motivo di dire un tempo esageratamente basso se poi non e' il suo reale ...
2.14 al muggio l'ho fatto anche io l'altro ieri che era la mia prima volta al muggio ma sentivo di poter dare un po' di piu' se non c'era la pioggerellina ... ma e' un tempo da fermone o decente ?
WOW !! Allora ne solo felice !! E non ho ancroa sfruttato i Bezzesaggicoonsigli !! A monza dopo i BSC sono sceso da 2.09 a 2.03,40 !
Cmq il discorso del traffico in pista e' vero che fa giocare parecchi secondi ... Io quest'anno stesso giorno con 1 ora di differenza a Monza : 1 turno con i targati 2.06.50 e pensavo di girar forte ... 2 turno con i licenziati 2.03.80 e pensavo pure di non forzare ... se a me che sono una segazza giocano quasi 3 sec ... immagino che possano essere giustificati anche 5 secondi ! poi io non conosco Dino e non l'ho mai visto girare ma ... penso proprio che non abbia motivo di dire un tempo esageratamente basso se poi non e' il suo reale ...
lele....bisogna vedere da quale tempo si fa il confronto....
non conosco monza....ma misano ci ho girato...anche se una sola volta....
ed 1.43 non ? un tempo da amatore....(nella media dei veloci intendo).....
per farla breve se giro in 2.15 al mugello ovvio che posso levare 5 secondi in un solo giro....
per? se la mia media ? 2.10.....col cavolo che levo gli stessi 5 secondi con la stessa facilit?......
Almeno uno forse mi capisce!!!!!1 :d
Pero' Cuoricini e bacetti su DDG e' meglio evitarli perche' possono essere fraintesi .... Bobo ci scruta ed osserva costantemente in attesa di trovare OCCASIONI VIZIOSE !!!! :d
Allora io a Misano una volta ho trovato un 1'35", non ricordo se il giro era pulito, sciolto o candeggiato, per? invito Feperis ad aggiornare il mio B.L.
AGGIORNATO
Originally posted by CokiDrug
..ed inviterei anche Feperis a modificare il crono di Blundik a Vallelunga... ho le prove filmate di un suo 1'00 netto con partenza da fermo!!!
(sino alla trincea... :d )
AGGIORNATO
Originally posted by staccatore
Anche io ho visto un 1,23 a Vallelunga in una uggiosa giornata di luglio
Lo sapevo gi? che il CIV ? alla mia portata, ma ora ho la conferma :d :d :d :d
Allora io a Misano una volta ho trovato un 1'35", non ricordo se il giro era pulito, sciolto o candeggiato, per? invito Feperis ad aggiornare il mio B.L.
AGGIORNATO
Originally posted by CokiDrug
..ed inviterei anche Feperis a modificare il crono di Blundik a Vallelunga... ho le prove filmate di un suo 1'00 netto con partenza da fermo!!!
(sino alla trincea... :d )
AGGIORNATO
Originally posted by staccatore
Anche io ho visto un 1,23 a Vallelunga in una uggiosa giornata di luglio
Lo sapevo gi? che il CIV ? alla mia portata, ma ora ho la conferma :d :d :d :d
AGGIORNATO
Ci metteresti anche il tempo dalla tenda al bagno con asfalto bagnato????0,58 netti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vorrebbe davvero la faccia da Abezze!!!!!!!!
Mi accontento di questa per ora!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
chi ? causa del suo mal pianga se stesso...
48 ? un buon tempo ed un giorno arriverai anche a 43, ma di strada, o meglio di pista, ne devi fare ancora un p?.