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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato 2 pinze del 954 a 90 eurozzi, che dite le prendo?
A conti fatti fra pinze e pastiglie quasi mi compro una pompa radiale, ma credo che con quella non risolverei il problema del mio 1000K1 come con le pinze Nissin
A conti fatti fra pinze e pastiglie quasi mi compro una pompa radiale, ma credo che con quella non risolverei il problema del mio 1000K1 come con le pinze Nissin
Esatto!! Il problema sono le pinze!
Altrimenti fai la rettifica dei passaggi interni dell'olio in modo da ottimizzare i flussi e con quei soldi ti compri la pompa radiale!
Esatto!! Il problema sono le pinze!
Altrimenti fai la rettifica dei passaggi interni dell'olio in modo da ottimizzare i flussi e con quei soldi ti compri la pompa radiale!
Questo ? un buon palliativo per i 600 e i 750 che hanno le 4 pistoncini...per avere qlke risultato dovresti, oltre al suddetto lavoro, dovresti mettere delle piastrine sagomate come le pastiglie da interporre tra le pastiglie stesse e i pistoncini.
Il grosso problema delle "6" ?, appunto, che il pistoncino in mezzo si raffredda molto meno e di conseguenza scalda l'olio...
Il grosso problema delle "6" ?, appunto, che il pistoncino in mezzo si raffredda molto meno e di conseguenza scalda l'olio...
Inoltre mi sembra che soffrano anche di uno scarso 'ritorno' che va ad accentuare il riscaldamento dell'olio a causa del contatto residuo fra disco e pastiglia...
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