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Pinze Cbr 900 rr su Gixxer 750k1

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    #1

    Pinze Cbr 900 rr su Gixxer 750k1

    Non mi dite usa il cerca xch? non h? trovato niente.........

    Ponte HRC, mi venderebbe le pinze che montava sul Cbr 900 RR del 92/93, sulla mia andrebbero bene? Se si (come mi ricordo io) che modifiche dovrei fare(questo non me lo ricordo), tipo rettificare i dischi, ecc.

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    #2
    ...ma sopratutto...perche' lo dovresti fare?

    Scusa monti pinze di 13 anni fa su una moto di 4 anni fa?


    o non ho capito io?

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      #3
      ...ma sopratutto...perche' lo dovresti fare?

      Scusa monti pinze di 13 anni fa su una moto di 4 anni fa?


      o non ho capito io?
      perche ama il pericolo

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        #4
        Le pinze del 750 K1 saranno anche di 4 anni fa, ma fanno proprio schifo ...

        Ricordo di avere letto anche io che le pinze del 900 Honda van bene sul 750, per? non mi ricordo se di tutte le versioni ... spiacc ...

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          #5
          se nn ricordo male erano quelle del firblade,,ma nn di 13anni fa...il 954 se nn sbaglio!

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            #6
            ah, sulle modifiche da fare, sempre se nn ricordo male, c'era da retificare ildisco di circa 1mm di diametro, ovviamente!! :d

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              #7
              Io ho preso le Nissin del CBR 954/924/SP1/SP2 da montare sul mio K1...

              Le modifiche da fare sono o rettficare 1mm sul diametro del disco o, cosa molto + facile e fattibile "fai da te", mettersi di lea buona con una lima quadra da 8mm e limare lo spazio dove correr? il disco all'interno delle pinze...

              Nessun rischio di danni, zero spesa e solo un p? di fatica...
              Io mi ci metto dietro quest'inverno...

              Per l'utilit? della modifica...beh, chi ha provato una Honda capisce la differenza tra le Nissin e le Toskifo...

              Ora non so se le pinze del vecchio vecchio Blade vadano bene...se non le hanno cambiate direi di si...ma se no sbaglio il primo blade aveva la forcella tradizionale e non rovesciate...verifica l'interasse dei fori di fissaggio

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                #8
                che te ne servono un paio del 954/929?

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                  #9
                  Cmq secondo me la cosa migliore ? creare una piccola staffa in modo da alzare il punto di attacco di 1 mm!!
                  Non si rovinano dischi... non si rovinano le pinze con limate varie...

                  Con un tornio il lavoro viene perfetto!!!!

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                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Cmq secondo me la cosa migliore ? creare una piccola staffa in modo da alzare il punto di attacco di 1 mm!!
                    Non si rovinano dischi... non si rovinano le pinze con limate varie...

                    Con un tornio il lavoro viene perfetto!!!!
                    Secondo me invece ? un brutto lavoro...la staffa aggiuntiva, a parte il fatto che per traslare di 1mm secondo me ? difficoltosa da creare, aumenta le flessioni al momento della frenata aggiungendo ancora braccio alla forza dei pistoncini...la limata porta via 1 mm di carne in un punto dove ce ne ? in abbondanza ed ? a costo ZERO e porta via si e no un pomeriggio...

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                      #11
                      Originally posted by crazymad
                      ...ma sopratutto...perche' lo dovresti fare?

                      Scusa monti pinze di 13 anni fa su una moto di 4 anni fa?


                      o non ho capito io?
                      perche ama il pericolo

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                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa
                        Cmq secondo me la cosa migliore ? creare una piccola staffa in modo da alzare il punto di attacco di 1 mm!!
                        Non si rovinano dischi... non si rovinano le pinze con limate varie...

                        Con un tornio il lavoro viene perfetto!!!!
                        Piu' che una staffa, basterebbe uno spessore di 1/2 mm(se la differenza e' 1 mm). Un mio amico su 750 k4 aveva montato dei braking da 320 e aveva allontanato le pinze con uno spessore da 1 cm e frenava da paura, li ha provati a monza.

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                          #13
                          Originally posted by paolino17
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Cmq secondo me la cosa migliore ? creare una piccola staffa in modo da alzare il punto di attacco di 1 mm!!
                          Non si rovinano dischi... non si rovinano le pinze con limate varie...

                          Con un tornio il lavoro viene perfetto!!!!
                          Piu' che una staffa, basterebbe uno spessore di 1/2 mm(se la differenza e' 1 mm). Un mio amico su 750 k4 aveva montato dei braking da 320 e aveva allontanato le pinze con uno spessore da 1 cm e frenava da paura, li ha provati a monza.
                          Paol?...il k4 ha le pinze radiali!!!

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                            #14
                            Mi sono emozionato

                            Che figura da pollo!!!!!!

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                              #15
                              Originally posted by little wind
                              che te ne servono un paio del 954/929?
                              Le vendi ??? ... quanto vuoi ???? ... anch'io ho il 750 K1 e lo vorrei attrezzare un p? come si deve ...

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