Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Cbr 900 rr su Gixxer 750k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano
    Originally posted by little wind
    che te ne servono un paio del 954/929?
    Le vendi ??? ... quanto vuoi ???? ... anch'io ho il 750 K1 e lo vorrei attrezzare un p? come si deve ...

Io le ho prese gratis!!!

La la lalala

Comment

• Font Size
      Alem ... tesoro ... non ? che te ne avanza un altro paio per caso ?!?!??!

Comment

• Font Size
        Guarda...ho delle bellissime TOSKIFO 6 pistoncini complete di Brembo Grigie...e un'altro paio di Toskifo a 4 pistoncini dello SRAD...

Comment

• Font Size
          Ho trovato 2 pinze del 954 a 90 eurozzi, che dite le prendo?
          A conti fatti fra pinze e pastiglie quasi mi compro una pompa radiale, ma credo che con quella non risolverei il problema del mio 1000K1 come con le pinze Nissin

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            A conti fatti fra pinze e pastiglie quasi mi compro una pompa radiale, ma credo che con quella non risolverei il problema del mio 1000K1 come con le pinze Nissin
            Esatto!! Il problema sono le pinze!
            Altrimenti fai la rettifica dei passaggi interni dell'olio in modo da ottimizzare i flussi e con quei soldi ti compri la pompa radiale!

Comment

• Font Size
              Staccatore, se non le prendi tu, dimmelo che le prendo io.

Alem ... ti ringrazio .. ma che cambio delle Toskifo con delle Toskifo !?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa

Esatto!! Il problema sono le pinze!
                Altrimenti fai la rettifica dei passaggi interni dell'olio in modo da ottimizzare i flussi e con quei soldi ti compri la pompa radiale!
                Questo ? un buon palliativo per i 600 e i 750 che hanno le 4 pistoncini...per avere qlke risultato dovresti, oltre al suddetto lavoro, dovresti mettere delle piastrine sagomate come le pastiglie da interporre tra le pastiglie stesse e i pistoncini.

Il grosso problema delle "6" ?, appunto, che il pistoncino in mezzo si raffredda molto meno e di conseguenza scalda l'olio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74

Il grosso problema delle "6" ?, appunto, che il pistoncino in mezzo si raffredda molto meno e di conseguenza scalda l'olio...
                  Inoltre mi sembra che soffrano anche di uno scarso 'ritorno' che va ad accentuare il riscaldamento dell'olio a causa del contatto residuo fra disco e pastiglia...

Comment

X
                  Working...
                  X