Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova (quasi...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova (quasi...)

Mi presento...
    sono nuova, o quasi del forum... mi ero iscritta diverso tempo fa, ma non riesco mai a entrare... ora che ne ho l'occasione... sono Elisa, 26 anni, di Milano. Ho un GSXR600, a cui dovrei apportare un paio di modifiche... prima di tutto devo trovare una sella ribassata, continuo a rimandare, ma ? giunta l'ora... non voglio modificare l'originale. Poi sto cercando un portatarga un pochino pi? carino... l'originale ? proprio orribile...
    Un saluto a tutti e perdonatemi se non parteciper? con costanza al forum!

• Font Size
    di che anno ? il tuo gixxer?
    benvenuta comunque anche se penso dovresti presentarti nell'apposita sezione

lamps

Comment

• Font Size
      gi? fatto..............
      del dicembre 2002!

Comment

• Font Size
        Benvenuta!

Controlla qui: http://www.carpimoto.it/

Comment

• Font Size
          grazie! ho gi? dato un'occhiata al sito di carpimoto...
          vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...

Comment

• Font Size
            ciao

Comment

• Font Size
              Ciao Elisa .... :d Per la sella ..beh piu' che trovare una sella ribassata che sara' difficile ti conviene trovarne un'altra originale e fartela ribassare ... 2 cm li guadagni di sicuro dall'originale forse anche di piu' ... per il porta targa ce ne sono un mucchio .. quello di Ferracci ? in acciaio ( io lo preferisco ) semplice sembra di avere la targa sospesa ... quasi attaccata al codone .. ottimo ... ce l'ha un mio amico ... ciaouuuz

Comment

• Font Size
                Ciao ben venuta nella gabbia di matti!!!!

2 soluzioni per la sella!!!: prendi l'originale e toglili l'imbottitura ma poi di addio al tuo sedere diventera' na padella!!!!!
                oppure scarpe tipo zeppole!!!!! anche se poi la vedo dura cambiare marce!!!! :d :d

Si scherza!!!! Benvuniu!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  grazie mille!!
                  vedr? di provare il portatarga che dici tu e di trovare una sella originale da abbassare... senn? abbasso la mia direttamente... purtroppo a essere bassi... :-(

Comment

• Font Size
                    oppure scarpe tipo zeppole!!!!! anche se poi la vedo dura cambiare marce!!!! :d :d

ci ho gi? provato... hai presente gli stivali tipo discoteca?? ;-)

grazie per il benvenuto!

Comment

• Font Size
                      benvenuta

Comment

• Font Size
                        Guarda se vai da un buon tuttofare... dalle mie parti ce ne sono .. che abbassano o spessorano le selle .. riesco ad abbassarla senza togliere del tutto l'imbottituraa ... una mia amica l'ha fatto ..e il suo sedere ? salvo e si trova piu' che bene .. certo ti cambia un pochino la prospettiva di guida ma niente di che'..... lascia stare le zeppole che schifo ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele74
                          Guarda se vai da un buon tuttofare... dalle mie parti ce ne sono .. che abbassano o spessorano le selle .. riesco ad abbassarla senza togliere del tutto l'imbottituraa ... una mia amica l'ha fatto ..e il suo sedere ? salvo e si trova piu' che bene .. certo ti cambia un pochino la prospettiva di guida ma niente di che'..... lascia stare le zeppole che schifo ....
                          hai proprio ragione... per le zeppe... ovviamente scherzavo!!!
                          far? un salto in Romagna...

Comment

• Font Size
                            Benvenuta!

Comment

• Font Size
                              Benvenuta,
                              per la sella puoi rivolgerti anche a quelli che rifanno tapezzerie per divani e sedie, gi? collaudati da un mio amico sempre per gixxer, oppure dierttamente a tecnosel che in due o tre gg ti fa il lavoro con ottimi risultati..
                              per il portatarga dipende dal'anno del tuo gixxer, comunque hai l'imbarazzo della scelta presso i vari ricambisti, sempre che tu non voglia mettere un sottucodone

Comment

X
                              Working...
                              X