Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiuso,please.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non servono parole

Comment

• Font Size
      caxxo mi spiace!!!

Comment

• Font Size
        Terribile incidente mi spiace tantissimo, morire per un pirla di automobilista...e spezzare tanti legami

Comment

• Font Size
          La sera prima eravamo assieme a bere e divertirci, non ho parole spero solo che lass? ti toglierai tutte le soddisfazioni che qui un'automobilista non ti ha permesso Addio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by shark
              La sera prima eravamo assieme a bere e divertirci, non ho parole spero solo che lass? ti toglierai tutte le soddisfazioni che qui un'automobilista non ti ha permesso Addio
              ? quello che mi da fastidio,che la sera prima io te e tutti gli altri l"abbiamo visto che si divertiva e dopo 10 ore ? morto.

Comment

• Font Size
                E' terribile, purtroppo su strada la morte ? sempre in agguato, non domentichiamolo mai !!!!

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace veramente tanto. Questi automobilisti sono davvero incredibili.

Comment

• Font Size
                    nn h parole............

Comment

• Font Size
                      Un abbraccio, chi ha perso un amico nella vita ti ? vicino.

Comment

• Font Size
                        Un Abbraccio grande
                        Circa 3 settimane f? anche mi cugino ha fatto un brutto incidente per colpa di un'auto uscita da uno stop fregandosene della precedenza... lui ? stato fortunato se l'? cavata ora lo attende una lunga riabilitazione .

Comment

• Font Size
                          senza parole

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                creg so cosa significa perdere un amico in moto una persona che condivide le tue gioie e i momenti belli di questa passione e purtroppo nessuno potra mai colmare questo vuoto ma sar? vivo nei tuoi ricordi e nei ricordi di chi come te condividevano questa passione e gli erano amici.

io 3 anni fa smisi di andare in moto dopo la perdita di un mio caro amico ma so che non e cos? che tengo vivo il suo ricordo e per ricordare ivan il mio amico morto in pista al mugello 3 anni fa ho ricominciato ad andare in moto, perch? sono sicuro che ivan ? vicino a me ogni volta che indosso la tuta.

lamp al tuo amico che rimanga sempre vivo nei vostri cuori.

Comment

X
                                Working...
                                X