Quali pedanine avete montato sul vostro K5 1000 ..?( modello,marca, costo,dove le avete acquistate) .Vorrei qualcosa di regolabile ( abbastanza in maniera completa ) e che non costassero un botto ... :d voi che avete montato ..? io con gli arretratori non vado bene ..... ciouuuz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedanine regolabili per K5 1000 quali ?
Collapse
X
-
Io le vorrei regolabili pero' .. cmq le vorrei vedere le tue magari mi potrebbero gia' andare bene cos? ....la cifra rispetto alla qualita' che mi ha abituato la Eurorancing sarebbe onesta ... boh vedro' ( quelle regolabili sono gia' uscite mi pare .. ma mi pare anche che costino poco meno dei 500 euro di listino ... ) ciaouuz grazie ...
Comment
-
Originally posted by BlundikBONNHY,scusami se ti do del tu :d ,ci credi che non ho capito se hai u k5 oppure una r1?
blundina blundella ....non ti preoccupare di solito la gente mi da del mona ....io ho il suzuki califfone K5 :d ...e monta le stesse pedane del K5.... :d
...sai blundazza :d ...anchio non ho capito ...tu hai un Rs 50 o 125? :d
Comment
-
Originally posted by Lele74Io le vorrei regolabili pero' .. cmq le vorrei vedere le tue magari mi potrebbero gia' andare bene cos? ....la cifra rispetto alla qualita' che mi ha abituato la Eurorancing sarebbe onesta ... boh vedro' ( quelle regolabili sono gia' uscite mi pare .. ma mi pare anche che costino poco meno dei 500 euro di listino ... ) ciaouuz grazie ...
...far? na foto appena possibile ...ma per ora sono sprovvisto di macchina fotografica
Comment
-
Ok ragazzi trovate .. ! Una botta di fortuna .. le ValterMoto regolabili costo per le mie tasche visto le spese che si stanno accumulando "fuorimisura" ( lo sapevo che ci ricascavo ancora ..) ... :d cmq qualcosa in meno dei 390 eurozzi ... ( di listino sono sui 489 euro pero' .. )
Comment
-
Originally posted by sangueverdele 3.5?
Forse perche' ad Agosto non si trovano molti quaglioni disposti a spendere tutti quei soldi per delle pedaline .... ( ma alla disperazione ..)
Le ho montate ieri .. e anche se colpa del tempo inclemente non sono riuscito a provarle ( sempre se su strada si possa definire prova poi ..).. cos? almeno a freddo mi pare che la posizione giusta piu' meno di averla trovata ... ( queste poi sono anche troppo regolabili poi .. ) .. posto foto appena possibile .... ciaouuuz e grazie ...
Comment
X
Comment