Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedanine regolabili per K5 1000 quali ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedanine regolabili per K5 1000 quali ?

Quali pedanine avete montato sul vostro K5 1000 ..?( modello,marca, costo,dove le avete acquistate) .Vorrei qualcosa di regolabile ( abbastanza in maniera completa ) e che non costassero un botto ... :d voi che avete montato ..? io con gli arretratori non vado bene ..... ciouuuz

• Font Size
    pedane euroracing fisse ....fra un po usciranno quelle regolabili ma quelle li mi vanno pi? che bene...

260 euro circa...forse meno.. ..dal mio conce

Comment

• Font Size
      BONNHY,scusami se ti do del tu :d ,ci credi che non ho capito se hai u k5 oppure una r1?

Comment

• Font Size
        Io le vorrei regolabili pero' .. cmq le vorrei vedere le tue magari mi potrebbero gia' andare bene cos? ....la cifra rispetto alla qualita' che mi ha abituato la Eurorancing sarebbe onesta ... boh vedro' ( quelle regolabili sono gia' uscite mi pare .. ma mi pare anche che costino poco meno dei 500 euro di listino ... ) ciaouuz grazie ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          BONNHY,scusami se ti do del tu :d ,ci credi che non ho capito se hai u k5 oppure una r1?

blundina blundella ....non ti preoccupare di solito la gente mi da del mona ....io ho il suzuki califfone K5 :d ...e monta le stesse pedane del K5.... :d

...sai blundazza :d ...anchio non ho capito ...tu hai un Rs 50 o 125? :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele74
            Io le vorrei regolabili pero' .. cmq le vorrei vedere le tue magari mi potrebbero gia' andare bene cos? ....la cifra rispetto alla qualita' che mi ha abituato la Eurorancing sarebbe onesta ... boh vedro' ( quelle regolabili sono gia' uscite mi pare .. ma mi pare anche che costino poco meno dei 500 euro di listino ... ) ciaouuz grazie ...

...far? na foto appena possibile ...ma per ora sono sprovvisto di macchina fotografica

Comment

• Font Size
              Molte grazie .. ciaouuuz

Comment

• Font Size
                Ok ragazzi trovate .. ! Una botta di fortuna .. le ValterMoto regolabili costo per le mie tasche visto le spese che si stanno accumulando "fuorimisura" ( lo sapevo che ci ricascavo ancora ..) ... :d cmq qualcosa in meno dei 390 eurozzi ... ( di listino sono sui 489 euro pero' .. )

Comment

• Font Size
                  le 3.5?

Comment

• Font Size
                    le 2.5 nere le ho pagate 330

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sangueverde
                      le 3.5?
                      Si mi pare propio di S? .. in verita' avevano solo quelle disponibili... :d
                      Forse perche' ad Agosto non si trovano molti quaglioni disposti a spendere tutti quei soldi per delle pedaline .... ( ma alla disperazione ..)
                      Le ho montate ieri .. e anche se colpa del tempo inclemente non sono riuscito a provarle ( sempre se su strada si possa definire prova poi ..).. cos? almeno a freddo mi pare che la posizione giusta piu' meno di averla trovata ... ( queste poi sono anche troppo regolabili poi .. ) .. posto foto appena possibile .... ciaouuuz e grazie ...

Comment

• Font Size
                        per me le migliori sono le Arrow, le avevo sul K3 ora le ho acquistate per il mio K5, come rifiniture sono le migliori, prezzo intorno ai 450 euro.

Comment

• Font Size
                          Beh il problema non era trovare delle pedaline fatte bene e ultra regolabili .. ma trovarle nel mese di Agosto disponibili .. cmq molto interessante grazie ...

Comment

X
                          Working...
                          X