Prendi un bel k3-4 che va benone anche originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze GSXR1000 tra i MY k1-k2-k3
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Paolino Gsx-rPrendi un bel k3-4 che va benone anche originale
Comment
-
...il fatto ? che avrei trovato un 2002 a 3200 euro!!!!
Gli manca la carena originale e non ha nessun pezzo racing (a parte un silenziatore), per? il prezzo ? BUONO!!!
Da l? si salta su dei 2003 dai 5700 in su (trovato nisba a miglior prezzo )........
AZZZZZZZZZZZ..........
Comment
-
Originally posted by FutureproofOriginally posted by Paolino Gsx-rPrendi un bel k3-4 che va benone anche originale
ma lui ha il 750 shuttle :d
Comment
-
Originally posted by br1...il fatto ? che avrei trovato un 2002 a 3200 euro!!!!
Gli manca la carena originale e non ha nessun pezzo racing (a parte un silenziatore), per? il prezzo ? BUONO!!!
Da l? si salta su dei 2003 dai 5700 in su (trovato nisba a miglior prezzo )........
AZZZZZZZZZZZ..........
...questo intervento non vuol sminuire il valore del MY2002... non vorrei che qualche proprietario la prendesse male... l'ho scritto: ? senza carena originale (quindi difficile da vendere)... per i MY2003 sui 5700 sono in pochi ad essere interessati alla vendita...
CI TENEVO A CHIARIRE!
Comment
-
-
Originally posted by BlundikIl mio contributo:
http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
Grazie Blundik... anche se DOPO 8 PAGINE non ho capito se i freni del K3 sono uguali o diversi dal K4.... e di interventi SERI ce ne saranno stati si e no 3-4... :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by br1Originally posted by BlundikIl mio contributo:
http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
Grazie Blundik... anche se DOPO 8 PAGINE non ho capito se i freni del K3 sono uguali o diversi dal K4.... e di interventi SERI ce ne saranno stati si e no 3-4... :d :d :d :d :d :d :d
sul k3 sono 4 per pinza e sul k4 invece sono 2
di solito la risposta ? una sola, le altre servono per fare intrattenimento ed odiens :d
Comment
X
Comment