Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...il fatto ? che avrei trovato un 2002 a 3200 euro!!!!
Gli manca la carena originale e non ha nessun pezzo racing (a parte un silenziatore), per? il prezzo ? BUONO!!!
Da l? si salta su dei 2003 dai 5700 in su (trovato nisba a miglior prezzo )........
AZZZZZZZZZZZ..........
...questo intervento non vuol sminuire il valore del MY2002... non vorrei che qualche proprietario la prendesse male... l'ho scritto: ? senza carena originale (quindi difficile da vendere)... per i MY2003 sui 5700 sono in pochi ad essere interessati alla vendita...
Grazie Blundik... anche se DOPO 8 PAGINE non ho capito se i freni del K3 sono uguali o diversi dal K4.... e di interventi SERI ce ne saranno stati si e no 3-4... :d :d :d :d :d :d :d
Grazie Blundik... anche se DOPO 8 PAGINE non ho capito se i freni del K3 sono uguali o diversi dal K4.... e di interventi SERI ce ne saranno stati si e no 3-4... :d :d :d :d :d :d :d
cambiano le pastiglie.
sul k3 sono 4 per pinza e sul k4 invece sono 2
di solito la risposta ? una sola, le altre servono per fare intrattenimento ed odiens :d
Comment