Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze GSXR1000 tra i MY k1-k2-k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze GSXR1000 tra i MY k1-k2-k3

Ciauz raGAS,

mi sto decidendo a riprendermi la sportivozza uso pista... non voglio spendere cifrone in quanto ho gi? un SM da poterci fare il Mondiale e un X 450 k4....

...quindi... mi riassumete, anche in breve, se ci sono frosse differenze tra queste 3 annate oppure se si equivalgono?

Grazie in anticipo!!!

• Font Size
    RINCOMINCIAMOOOOOOOOOOOO

[OT] K1 E K2 SONO UGUALI, IL K3 VA MEGLIO IN PISTA, SU STRADA SECONDO ME UNA VALE L'ALTRA

Comment

• Font Size
      premesso che in questa sezione...
      non c'? nessun personaggio serio che ti possa rispondere.... :d :d

ti dico subito che le differenze ci sono....
      e la migliore ? senza dubbio il k3

come motore e telaio ? un bel passo avanti rispetto alle altre......

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius

Grazie Emilius... non ? che tu hai, GAURDA CASO, il K3???? :d :d :d :d

SCHERZO!!!!

Immagino che sia un argomento gi? trattato pi? o meno apertamente, per? con TROVA non ho... TROVATO!!!

Modelli 2001/2002 si trovano a cifre molto pi? abbordabili... il 2003 merita veramente circa 2000 euro in pi????

Ciauz

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          Originally posted by emilius

Grazie Emilius... non ? che tu hai, GAURDA CASO, il K3???? :d :d :d :d

SCHERZO!!!!

Immagino che sia un argomento gi? trattato pi? o meno apertamente, per? con TROVA non ho... TROVATO!!!

Modelli 2001/2002 si trovano a cifre molto pi? abbordabili... il 2003 merita veramente circa 2000 euro in pi????

Ciauz
          io ho una yamaha... :d :d

secondo me a cercare bene si trovano k3...messi gi? bene da pista...(carene sospensioni scarico)
          a prezzo molto buono...basta avere pazienza......

ovvio che k1 e k2 si trovano a meno....
          ma non c'? paragone come prestazioni......

insomma il k3 ? una moto ottima in pista.....
          con tanto motore ed un ottimo telaio......

Comment

• Font Size
            Emilius, visto che hai dato disponibilit? a parlare con un rookie di DDG come me....

....che mi dici, USO PISTA, sul paragone GSXR e R1? Non voglio sollevare un vespaio, solo che tra le proposre c'? anche un R1 messa gi? bene, del 2002...

Ovviamente vorrei che fosse considerato come un tuo parere personale e non vorrei innescare stupide discussioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              Emilius, visto che hai dato disponibilit? a parlare con un rookie di DDG come me....

....che mi dici, USO PISTA, sul paragone GSXR e R1? Non voglio sollevare un vespaio, solo che tra le proposre c'? anche un R1 messa gi? bene, del 2002...

Ovviamente vorrei che fosse considerato come un tuo parere personale e non vorrei innescare stupide discussioni....

L'r1 2002 ? una buonissima moto....(io ho proprio questo modello)
              per? dopo un po....nell'uso in pista si comincia a sentire il limite pi? grosso di questa moto....
              cio? non ha allungo....inoltre l'impostazione di guida ? pittosto puntata in avanti....ne risulta una guida pi? impegantiva e faticosa rispetto ad i nuovi modelli......

in conclusione se devi usare la moto solo pista ed i prezzi sono allineati....
              ti consiglio senza dubbio il k3.....

P.S. io invece vorrei cimentarmi un po con il fuoristrada.....(a livello molto leggero).....quindi penso di prendermi un vecchio enduro....tipo tt o xr....per farmi qualche sterrato...... :d :d

Comment

• Font Size
                Grazie Emilius... peccato che dalle tue parti non ci siano piste per fare del Supermotard: ? ottimo per divertirsi TANTO a poco prezzo tra un circuito e l'altro........

Comment

• Font Size
                  io sul K1/K2 non ci sputerei proprio sopra....
                  con i 2000 ? di differenza dal K3 ci metti un bel mono ohlins e rifai le forke, ed hai una gran bella moto da pista (sicuramente migliore di un K3 originale)

...oppure ti prendi un K3 e gli metti ohlins dietro e rifai le forke... :d

...oppure ti prendi un K5 STELLA che v? pi? di tutte le altre

Comment

• Font Size
                    Ciao Br1,
                    finalmente qualcuno che propone un argomento interessante in questa sezione

Ti hanno gi? risposto in maniera esauriente, meglio il K3 in ottica pista, su strada van bene tutte suzu o R1 che siano

Se vuoi spendere poco potrei indirizzarti verso un K1 gi? pronto pista..

[OT]Stupiti tutti eh? :d :d

Comment

• Font Size
                      Cerchi un affare????

Guarda qui!!!

Oppure fai una proposta alla mia moto Gsx1000R K4 potri venderla!!! :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug
                        Ciao Br1,

Ti hanno gi? risposto in maniera esauriente, meglio il K3 in ottica pista, su strada van bene tutte suzu o R1 che siano

[OT]Stupidi tutti eh? :d :d
                        Saccente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          Originally posted by CokiDrug
                          Ciao Br1,

[OT]Stupiti tutti eh? :d :d
                          Saccente
                          Qui se c'? uno che lo saccio sei tu.. io non lo sallo
                          :d

Comment

• Font Size
                            k3 e basta,meglio in tutto

poi ovvio se prensdi il k1 o k2 stella allora li se li giocano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Cerchi un affare????

Guarda qui!!!

Oppure fai una proposta alla mia moto Gsx1000R K4 potri venderla!!! :d

Dino, guarda che il PREZZO DI RISEERVA non ? stato raggiunto: chiss? qual'?!!!! :d :d

Non ti faccio proposte per la tua moto perch? NON VOGLIO FARMI INAMICIZIE!!!

Anzi, con qualche vostro amico di marca l'OFFERTACCIA l'ho anche fatta!!
                              E' che mi serve una moto USO PISTA da spendere poco!!! Le mie belle fregature nella rivendita di sportive uso pista le ho gi? prese, quella del MOTARD la prender?.... Vorrei comprare questa facendo l'AFFARE in modo da poterla rivendere PRESTO e RIMETTENDOCI POCO...

Raga, veramente: HO GIA' DATO, svendendo un CBR900 iperpreparato (10 anni fa, ma che c'entra??? :d :d :d ).....

Comment

X
                              Working...
                              X