Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la legenda dell'ammazza mille...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by essepizerouno
    Domenica sono uscito assieme ad un tizio con Fireblade 2002 con centralina PWC3, scarico racing e filtro BMC, e sono riuscito a stargli tranquillamente dietro con il mio 750 k5 originalissimo, anche nei lunghi rettilinei tra una curva e l'altra non mi staccava di nemmeno mezzo metro.

    Domani un amico va a prendere il 1000 k5.... tra la mia e la sua ci sono 4400 euro di differenza... ma volete mettere che con quello che ho risparmiato ci metto un'Akrapovic completo, la PWC3 e la faccio settare al banco, il filtro aria, ci metto le prese d'aria race... poi mi prendo tuta, casco, guanti e stivali... e mi rimangono pure i soldi per un treno di gomme!

    Rimango del parere che il 750 sia una scelta di testa.
    si sa... a Foligno la sanno lunga

    Comment


    • Font Size
      #32
      In dritto le prende (almeno io le prendo), ma nel misto la differenza di peso/ciclistica e sfruttabilit? del motore, fanno la differenza; io con la mia (750 K1) in uscita di curva (curva stretta) ci apro senza pensarci troppo, con un mille ci pensi eccome.....

      N.B.: Comunque 750 4ever

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mario Il Polso
        Parlate cos? perch? ancora non avete visto in azione il GSX-R 600 Gianduia, ma dopo Rijeka ne riparliamo
        Dici 600 perch? ? l'unico 750 che se la gioca solo con i 600 invece che con i 1000? :d

        eppure ha su lo Yoshimura ed il Kit DynoJet... saranno le colorazioni che lo rallentano

        Gianduia sar? a Rijeka con l'Anti Alesso Replica ERESEI... almeno credo

        Comment


        • Font Size
          #34
          wasp e qual'? questo confronto? che esito ha dato? chiaramente 750 davanti ? ovvio!

          Comment


          • Font Size
            #35
            In termini di prestazioni assolute (che per me non valgono nulla) ? normale che il 750 vada di pi?, come ? normale che il 1000 vada di pi? del 750.
            In diversi post c'? stata gente che mi ha comparato 1000 k5 vs 750 k4/k5
            e 636 vs 749.
            Poi se la moto in questione ha una ciclistica e un pilota in grado di far fronte alla differenza di cv allora quello ? un altro discorso.
            Comunque avr? modo di confrontarmi meglio con questo mio amico (636) in pista (spero al pi? presto possibile), come capacit? siamo praticamente allo stesso livello.
            CIAO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nemexy
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Posso di' na cosa??????

              Io ho avuto sia il 600 suzu poi nel 2001 il 750GsxR e adesso il mille K4!!!!!

              ogni volta che sono salito sulla moto nuova (ovviamente di cilindrata maggiore) ho notato la differenza di Cv e tutto il resto!!!!
              In pista ? una cosa; per strada un'altra storia!!!,
              Ma il 1000 va piu' forte di sicuro altrimenti chi C'E L'HA Come ME ? un Enorme Galattico Super Iper Coop Emmezeta Mercatone.......

              PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              il mille vasenza dubbio pi? forte........ma in basso, i CM3 in pi? ti danno una mano dai 2000 ai 7/8000 poi entra in coppia....e se tanto mi da' tanto il rapp di compressione rimane sempre intorno ai 12 12 e qualcosa:1 quindi una volta che le moto sono lanciate in coppia, non ? che ci siano distacchi abissali tra le une e le altre
              certo che se ad un semaforo incontri un 1000 e provi la sfida ignorante, di sicuro ne si prende una manica e una scorta e te le porti a casa
              Allora sul dritto non ? che stai sempre a manetta quindi se il contagiri scende poi per farlo risalire tipo da 4000/5000 giri il Mille ne ha di piu' e si nota molto!!!
              Se poi parli di curve ti dico che uscire a parita' di velocita con un Mille hai X-giri mentre con il 750 X-giri+un bel po' il che significa stare piu' inpiccato in molte(ma non in tutte) le situazioni!!!!
              L'unico vantaggio(in linea di massima) ? sulla maneggevolezza a favore del 750 ma a parit? di manico vedrai come scende il Crono con un Mille!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CokiDrug
                Il 750 suzu va forte








                Il 1000 suzu va di pi?
                Esatto.

                Il resto sono chiacchiere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by beatino
                  Originally posted by CokiDrug
                  Il 750 suzu va forte








                  Il 1000 suzu va di pi?
                  Esatto.

                  Il resto sono chiacchiere.
                  quoto.
                  Per quanto riguarda il confronto con il 636 mod. 2005, non ? che ci sia poi tanto da ridere. Ho avuto il 636, poi sfasciato (non da me :d) e adesso ho il 750 k4. Come coppia non si discute, il 750 ne ha di pi? e si guida meglio. Come allungo il 636 tiene tranquillamente la scia del 750. Anzi... vi invito a provare (come ho fatto io) le due moto in questione in autostrada (magari meglio se deserta) e poi magari vi ricrederete

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mich3le
                    quoto.
                    Per quanto riguarda il confronto con il 636 mod. 2005, non ? che ci sia poi tanto da ridere. Ho avuto il 636, poi sfasciato (non da me :d) e adesso ho il 750 k4. Come coppia non si discute, il 750 ne ha di pi? e si guida meglio. Come allungo il 636 tiene tranquillamente la scia del 750. Anzi... vi invito a provare (come ho fatto io) le due moto in questione in autostrada (magari meglio se deserta) e poi magari vi ricrederete
                    Si in effetti il 636 dal '03 va forte, capitato anche a me e ad amici fidati di trovarlo a Monza in sella a 1000, non suzu :d , e a passarli in maniera differente (ad occhio) rispetto ad un 600

                    ci? non toglie che in altre prove da me fatte, si pu? sostanzialmente dire che un 636 messo gi? bene va quanto un R6 iniezione messo altrettanto bene (ad es. da trofeo)... quindi

                    se l'r6 va come il 636... il 636 come il 750... il 750 come un 1000 possiamo quindi affermare che un R6 va quanto un mille? :d

                    Secondo me si... e sabato a Monza lo dimostrer? con Abezze a fianco (a 1/2 gas )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il 1000 e' una bestia, il 750 e' il mio sogno proibito vedremo quello nuovo come sara',se sara' come penso mi sa che scatta la retrocessione al 750

                      blue te parli bene perche' hai il 750 k4 uccel di bosco io invece mi devo accontetnatre del 1000 k4 stella

                      grandeeeeeeeeeeeeee 750

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ragazzi tranquilli che ora ci penso io a metterlo a posto quel testone di Bluice

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          certo certo... ne riparliamo il 5 a vallelunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            allora, si dice che il 750 stia alla pari ai 1000, ma si dice anche che il 636 stia l? l? con il 750, quindi il 636 ? alla pari dei milloni?

                            mapeppiacerrrrrreeeeee

                            alla fine dipende tanto da chi guida, anche un mio amico con l'R6 in piena accellerazione di 2a mi ha passato (io ho un'R1 del 98) eravamo tutti e due zainettati, ma per il semplice fatto che io ho aperto gradualmente per non perdere mia moglie, lui ha spalancato.

                            sar? questo il segreto della leggenda? il modo di aprire?


                            e poi, ok i cv ma la coppia allora non serve proprio a nulla?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Blue Ice
                              certo certo... ne riparliamo il 5 a vallelunga

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CokiDrug
                                Originally posted by Mich3le
                                quoto.
                                Per quanto riguarda il confronto con il 636 mod. 2005, non ? che ci sia poi tanto da ridere. Ho avuto il 636, poi sfasciato (non da me :d) e adesso ho il 750 k4. Come coppia non si discute, il 750 ne ha di pi? e si guida meglio. Come allungo il 636 tiene tranquillamente la scia del 750. Anzi... vi invito a provare (come ho fatto io) le due moto in questione in autostrada (magari meglio se deserta) e poi magari vi ricrederete
                                Si in effetti il 636 dal '03 va forte, capitato anche a me e ad amici fidati di trovarlo a Monza in sella a 1000, non suzu :d , e a passarli in maniera differente (ad occhio) rispetto ad un 600

                                ci? non toglie che in altre prove da me fatte, si pu? sostanzialmente dire che un 636 messo gi? bene va quanto un R6 iniezione messo altrettanto bene (ad es. da trofeo)... quindi

                                se l'r6 va come il 636... il 636 come il 750... il 750 come un 1000 possiamo quindi affermare che un R6 va quanto un mille? :d

                                Secondo me si... e sabato a Monza lo dimostrer? con Abezze a fianco (a 1/2 gas )

                                Un genio ? tra noi!!!!
                                R6 uguale Suzuki K4 1000!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X