Originally posted by essepizerouno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...la legenda dell'ammazza mille...
Collapse
X
-
-
In dritto le prende (almeno io le prendo), ma nel misto la differenza di peso/ciclistica e sfruttabilit? del motore, fanno la differenza; io con la mia (750 K1) in uscita di curva (curva stretta) ci apro senza pensarci troppo, con un mille ci pensi eccome.....
N.B.: Comunque 750 4ever
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoParlate cos? perch? ancora non avete visto in azione il GSX-R 600 Gianduia, ma dopo Rijeka ne riparliamo
eppure ha su lo Yoshimura ed il Kit DynoJet... saranno le colorazioni che lo rallentano
Gianduia sar? a Rijeka con l'Anti Alesso Replica ERESEI... almeno credo
Comment
-
In termini di prestazioni assolute (che per me non valgono nulla) ? normale che il 750 vada di pi?, come ? normale che il 1000 vada di pi? del 750.
In diversi post c'? stata gente che mi ha comparato 1000 k5 vs 750 k4/k5
e 636 vs 749.
Poi se la moto in questione ha una ciclistica e un pilota in grado di far fronte alla differenza di cv allora quello ? un altro discorso.
Comunque avr? modo di confrontarmi meglio con questo mio amico (636) in pista (spero al pi? presto possibile), come capacit? siamo praticamente allo stesso livello.
CIAO!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by NemexyOriginally posted by Dino Scacchi7Posso di' na cosa??????
Io ho avuto sia il 600 suzu poi nel 2001 il 750GsxR e adesso il mille K4!!!!!
ogni volta che sono salito sulla moto nuova (ovviamente di cilindrata maggiore) ho notato la differenza di Cv e tutto il resto!!!!
In pista ? una cosa; per strada un'altra storia!!!,
Ma il 1000 va piu' forte di sicuro altrimenti chi C'E L'HA Come ME ? un Enorme Galattico Super Iper Coop Emmezeta Mercatone.......
PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che se ad un semaforo incontri un 1000 e provi la sfida ignorante, di sicuro ne si prende una manica e una scorta e te le porti a casa
Se poi parli di curve ti dico che uscire a parita' di velocita con un Mille hai X-giri mentre con il 750 X-giri+un bel po' il che significa stare piu' inpiccato in molte(ma non in tutte) le situazioni!!!!
L'unico vantaggio(in linea di massima) ? sulla maneggevolezza a favore del 750 ma a parit? di manico vedrai come scende il Crono con un Mille!!!!
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by CokiDrugIl 750 suzu va forte
Il 1000 suzu va di pi?
Il resto sono chiacchiere.
Per quanto riguarda il confronto con il 636 mod. 2005, non ? che ci sia poi tanto da ridere. Ho avuto il 636, poi sfasciato (non da me :d) e adesso ho il 750 k4. Come coppia non si discute, il 750 ne ha di pi? e si guida meglio. Come allungo il 636 tiene tranquillamente la scia del 750. Anzi... vi invito a provare (come ho fatto io) le due moto in questione in autostrada (magari meglio se deserta) e poi magari vi ricrederete
Comment
-
Originally posted by Mich3lequoto.
Per quanto riguarda il confronto con il 636 mod. 2005, non ? che ci sia poi tanto da ridere. Ho avuto il 636, poi sfasciato (non da me :d) e adesso ho il 750 k4. Come coppia non si discute, il 750 ne ha di pi? e si guida meglio. Come allungo il 636 tiene tranquillamente la scia del 750. Anzi... vi invito a provare (come ho fatto io) le due moto in questione in autostrada (magari meglio se deserta) e poi magari vi ricrederete
ci? non toglie che in altre prove da me fatte, si pu? sostanzialmente dire che un 636 messo gi? bene va quanto un R6 iniezione messo altrettanto bene (ad es. da trofeo)... quindi
se l'r6 va come il 636... il 636 come il 750... il 750 come un 1000 possiamo quindi affermare che un R6 va quanto un mille? :d
Secondo me si... e sabato a Monza lo dimostrer? con Abezze a fianco (a 1/2 gas )
Comment
-
il 1000 e' una bestia, il 750 e' il mio sogno proibito vedremo quello nuovo come sara',se sara' come penso mi sa che scatta la retrocessione al 750
blue te parli bene perche' hai il 750 k4 uccel di bosco io invece mi devo accontetnatre del 1000 k4 stella
grandeeeeeeeeeeeeee 750
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
allora, si dice che il 750 stia alla pari ai 1000, ma si dice anche che il 636 stia l? l? con il 750, quindi il 636 ? alla pari dei milloni?
mapeppiacerrrrrreeeeee
alla fine dipende tanto da chi guida, anche un mio amico con l'R6 in piena accellerazione di 2a mi ha passato (io ho un'R1 del 98) eravamo tutti e due zainettati, ma per il semplice fatto che io ho aperto gradualmente per non perdere mia moglie, lui ha spalancato.
sar? questo il segreto della leggenda? il modo di aprire?
e poi, ok i cv ma la coppia allora non serve proprio a nulla?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mich3lequoto.
ci? non toglie che in altre prove da me fatte, si pu? sostanzialmente dire che un 636 messo gi? bene va quanto un R6 iniezione messo altrettanto bene (ad es. da trofeo)... quindi
se l'r6 va come il 636... il 636 come il 750... il 750 come un 1000 possiamo quindi affermare che un R6 va quanto un mille? :d
Secondo me si... e sabato a Monza lo dimostrer? con Abezze a fianco (a 1/2 gas )
R6 uguale Suzuki K4 1000!!!!
Comment
X
Comment