Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in difesa di un k3 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? dai.... ha dato un'aperta ad un paio di marce!! :d :d :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa
      si infatti erano proprio solo 2 marce,ma se aveste visto come era spaventato quel ragazzo con il 600 .lui si che stava passeggiando e quello che gli rompeva le palle....non si fa!!ricordo quando si poteva andare per la mitica PANORAMICA,a torino.il sabato e la domenica l'ambulanza era fissa su quella strada.era da incoscienti e io avevo solo 16 anni e con il mio 125 toccavo i jeans all'altezza delle ginocchia perche' non avevo la tuta.all'ora si che quelli con moto piu' grosse ti bastonavano superandoti in curva e piu' di una volta sono anche caduto,ma li nessuno ti aiutava.mi sono fatto le ossa a spese mie e adesso non voglio che succeda ad altri .

Comment

• Font Size
        thomas, non ho capito il tuo voler aiutare il tipo col 600, o meglio ho capito le tue intenzioni di dare una lezione all'altro, ma ti rendi conto cosa hai rischiato?
        Le hai viste le strade no? Non so quale sia la zona in cui eravate, ma le strade del lago sono tutte pi? o meno uguali, muro da una parte e guardrail basso e lago dall'altra. In tutto condito da pattuglie dei tutor, alcune visibili altre no.
        E poi se quell'altro sbagliava e ti prendeva facevate un bel mucchietto di persone e moto.

Se quello con il 600 era davvero cos? spaventato e non voleva la garetta bastava che mollava un attimo il gas e lo lasciava andare.

E poi sul lago il 1000 non ? poi cos? superiore al 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by thomas
          Originally posted by Polsodighisa
          si infatti erano proprio solo 2 marce,ma se aveste visto come era spaventato quel ragazzo con il 600 .lui si che stava passeggiando e quello che gli rompeva le palle....non si fa!!ricordo quando si poteva andare per la mitica PANORAMICA,a torino.il sabato e la domenica l'ambulanza era fissa su quella strada.era da incoscienti e io avevo solo 16 anni e con il mio 125 toccavo i jeans all'altezza delle ginocchia perche' non avevo la tuta.all'ora si che quelli con moto piu' grosse ti bastonavano superandoti in curva e piu' di una volta sono anche caduto,ma li nessuno ti aiutava.mi sono fatto le ossa a spese mie e adesso non voglio che succeda ad altri .
          mai successo :d

Comment

X
          Working...
          X