Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a viamaggio una volta fermavano tutti e misuravano l'inclinazione col goniometro!!!!!!!
    la legge prevede max 30 gradi, chi era oltre 40 lo cazziavano di brutto (soprattutto il suo libretto!).
    Mirco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marko_
      Rossa io c'e l'ho inclinatoooooooo e mi hanno fermato diverse volte e non mi hanno mai detto niente, ed e' anche senza luce!
      vieni a fare le ferie sul muraglione o comunque in emilia romagna
      magari anche con lo scarico aperto
      poi mi sai dire :d

Comment

• Font Size
        cazz...non lo sapevo....
        oggi x caso c'ho preso e....va su con una leggera spinta...
        ma porc, io pensavo che stringendo le viti nn si muoveva...in vece si alza quasi orizzontalmente...

sono una teppista...ma porca trottola....adesso se mi fermano mi prendono x la furbetta di turno...ma io sono un angelo.....

Comment

• Font Size
          Rossa non vorrei essere cinico .. ma visto che ti sono tutto sommato vicino di casa ( si fa per dire visto che sono di Faenza ) ti consiglio di andarci molto tranquilla .. visto che facendo il Muraglione non prima di Rocca S.Cassiano ( due settimane fa ) la pula mi ha fatto riaddrizzare a mano il mio portarga .. che tra parentesi non ? altro che il modello in vendita per K5 1000 da MotoAction solo piegato un pelino di piu' .. ormai mi si spezzava tra le mani ... magari tu avrai qualche argomento in piu' di me .. ma stai in occhio che si stanno facendo sempre piu' Str@nzi nella nostra zona ....

Comment

• Font Size
            si lo so benissimo
            cmq ho controllato meglio....si muoveva xch? era lento...
            cavolo pensavo dia verlo stretto del tutto.....
            ecco, a saperlo prima ti facevo venire qua che andiamo a fare un giro in campigna tra un'ora e mezza

Comment

• Font Size
              1? - Non voglio romperti le scatole .... ma attenzione cmq con quel grazioso modellino di portatarga ... mi fai un po' di invidia avevo pensato anche io di montarlo ... alla fine visto la mia incredibile sfiga ? stato meglio il non averlo trovato disponibile ..
              2? - Oggi pomeriggio sono a rullare per il Muraglione ..... stasera in ritorno si mangia a Dovaldola .... ( spero senza altre bollate da pagare o altri negativi sui punti patente.. e magari ancora con la patente ) Magari ci si vede .. buona domenica

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciquez
                a viamaggio una volta fermavano tutti e misuravano l'inclinazione col goniometro!!!!!!!
                la legge prevede max 30 gradi, chi era oltre 40 lo cazziavano di brutto (soprattutto il suo libretto!).
                Mirco
                Lo stanno facendo ancora a via maggio.....bastardi.....ci stanno riusciendo a nn far andare pi? su nessuno!!!

Comment

• Font Size
                  hanno messo anche il limite dei 50 solo per le moto...!mamma mia...!

Mirco[/quote]

Comment

• Font Size
                    l'ho preso anch'io il portatarga Barracuda una figata!!
                    soprattutto xk? lo puoi regolare modi portavassoio.. :d :d

c'? anche il posto per la luce,? perfetto!!

Comment

X
                    Working...
                    X