Originally posted by Berserk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha creduto alle stelle??
Collapse
X
-
Re: Chi ha creduto alle stelle??
Originally posted by frankikiliSarebbe bello fare la conta di chi ha creduto alla STELLA :d :d :d
Occhio che di alcuni di voi ho la prova quindi CONFESSATE altrimenti :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
................e raccontate le faccie dei concessionari quando andavate a chiederne un esemplare
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by emiliusOriginally posted by feperisla cosa che cmq mi ha lasciato pi? esterrefatto...? che alla fine beatino c'? cascato pure lui
:
non ? l'unico.....
:d :d :d
compresa la discussione con miki di come fare la piastrina..... :d :d
P.S. Sempre che sia uno scherzo.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io ricordo di aver chiesto a frankikili chi ? stato ad inventarsi sta cagata imperiale...
..anche se, a onor del vero, Blundik me lo aveva appena scritto in pvt parlando del pi? e del meno di suo cugino Peter e del suzuki che voleva comprarsi..
:d
Comment
-
be dato che il k5 stella non l'hanno ancora fatto sapete se in concessionaria hanno gi? il 600 stella? ho chiesto un 750 stella ma li hanno finiti
:d
Comment
-
Originally posted by Alone
siete troppo strulli!!
in verita' qlc piccolo topino mi rosicava il cervello...poi quando ho visto la targhetta col 17 mi sono piegato in 2!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
In america c'? una zona chiamata Area 51(credo!!!) di sicuro cosa si fa li dentro non ? dato sapersi!!! non Credo agli U.F.O. ma che fabbrichino cose particolari!!!
Secondo me tipo il Suzuki K1 o 2 o 3 Stella esce da un posto cosi e nessuno sa spiegare bene se sia la verita' o una Bufala proprio come gli Ufo!!!!!
Secondo esistono!!! Guardate bene la targhetta di mikiff parla chiaro :d :d
Io tra 7 giorni sono in ferie e mi sono organizzato con volantini distribuiti nella mia citta' per smontare pezzo pezzo le Suzuki che volessero cercare bene la targhetta!!! alcune (ho saputo da fonti sicure) l'anno trovata nella parte inferiore del serbatoio!!!!
Nella mia li non c'?!!!!
Ho deciso la seziono in mille pezzi fino a che non salta fuori!!!! :d :d :d
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Berserko forse ora vogliono farci credere che non esistono cos? se le comprano tutte loro le stelle :d
Comment
X
Comment