Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha creduto alle stelle??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma porc dopo aver visto la targhetta cazzo sono sceso in garages ho guardato ovunque poi inbufalito ho chiamato il concessionario che conosco assai bene e ho cominciato ad insultarlo che dopo tutte le moto che mi aveva venduto non capisco come facesse ad essere cos? coglione da trattare cos? un cliente come me e che non avrei mai pi? comprato una moto da lui ecc ecc e adesso come azzo faccio

franki e mikk subito a bologna da me e gli spiegate voi la burla io mi troppo

comunque ci siete riusciti brutti caz..i

Comment

• Font Size
      Re: Chi ha creduto alle stelle??

Originally posted by frankikili
      Originally posted by Lu90

E tu cosa vuoi. Ti pare bello rovinare un lungo e faticoso lavoro cos?, in un attimo, con un click???

Ora riunisco il consiglio dei "Saggi" e proporr? il TUO bannaggio dal forum Suzuki. Poi mi far? promotore per una interdizione dalle pubbliche concessionarie Suzuki.

-----LU90: INIZIA SUBITO A PENSARE DI CAMBIARE LA MARCA DELLA TUA MOTO!!!-----

:d :d :d :d
      Ah caro, difficile che pensi di cambiare marca sai... anche se il faro del K5 standard non mi piace...

Per fortuna il faro della versione stella oltre che essere pi? potente (come tutta la moto, del resto) ? pi? bello.
      Ci sto facendo un pensierino

Comment

• Font Size
        Originally posted by crazymad
        ma porc dopo aver visto la targhetta ca##o sono sceso in garages ho guardato ovunque poi inbufalito ho chiamato il concessionario che conosco assai bene e ho cominciato ad insultarlo che dopo tutte le moto che mi aveva venduto non capisco come facesse ad essere cos? coglione da trattare cos? un cliente come me e che non avrei mai pi? comprato una moto da lui ecc ecc e adesso come azzo faccio

sicuro che non ti stiano prendendo in giro Lu90 ed il tuo concessionario?

:d

Comment

• Font Size
          Crazy, verrei io a spiegarlo ma visto che Miki ? molto pi? vicino di me ESIGI che sia lui a recarsi dal concessionario per le scuse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by crazymad
            ma porc dopo aver visto la targhetta ca##o sono sceso in garages ho guardato ovunque poi inbufalito ho chiamato il concessionario che conosco assai bene e ho cominciato ad insultarlo che dopo tutte le moto che mi aveva venduto non capisco come facesse ad essere cos? coglione da trattare cos? un cliente come me e che non avrei mai pi? comprato una moto da lui ecc ecc e adesso come azzo faccio

E ringrazia il tuo concessionario onesto perch? sono sicuro che qualcuno ti avrebbe preso in permuta la tua K5 standard per una K5 stella...
            Diceva Peppo che da lui un cliente ? arrivato spiegando che un meccanico gli aveva messo il sistema di scoppi big bang sulla R1 04... senza cambiare camme e senza modifiche al motore... e infatti alzando il serbatoio c'erano dei fili nastrati intorno ai cavi pipette
            E meno male che il tizio s'era accorto che non cambiava nulla...

Ora vado su yamaha e dico che la mia ? una R1 04 Replica con il sistema big bang

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Ora vado su yamaha e dico che la mia ? una R1 04 Replica con il sistema big bang
              NOOOOOOOO!!!! CONSERVIAMOLA PER LA VERSIONE '06 :d :d :d :d

Mi era sfuggita questa per la versione stella K5 ....ed io che ero sempre alla ricerca di "qualcosa di nuovo" :d :d

Comment

• Font Size
                Comunque su questa storia del K5 Stella qualcosa di vero ci deve pur essere, perch? l'altro giorno al Mugello c'erano 2 tedeschi che parlottavano di un famigerato Kappa Zinque Shtellen, che sembrerebbe andare per la maggiore in Germania !!!!! ... quazi quazi mi compra moto d'importazionen !!!!

Comment

• Font Size
                  nooooooooooo....? gi? finito lo scherzo......peccato...volevo vedere quanti altri ci cascavano....

la cosa che cmq mi ha lasciato pi? esterrefatto...? che alla fine beatino c'? cascato pure lui

beppe beppe....te l'ho detto che stai invecchiando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    la cosa che cmq mi ha lasciato pi? esterrefatto...? che alla fine beatino c'? cascato pure lui
                    :
                    :d :d :d
                    non ? l'unico.....

Comment

• Font Size
                      ...io ricordo di aver chiesto a frankikili chi ? stato ad inventarsi sta cagata imperiale... ...certo che anche miki addirittura ? andato a farsela fare tarocca :d

...secondo me sono in pochi ad esserci cascati veramente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...io ricordo di aver chiesto a frankikili chi ? stato ad inventarsi sta cagata imperiale... ...certo che anche miki addirittura ? andato a farsela fare tarocca :d

...secondo me sono in pochi ad esserci cascati veramente...
                        secondo me invece sono molti di pi? di quelli che pensi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          Originally posted by feperis
                          :
                          non ? l'unico.....
                          no, emi...pure tu no dai...

Comment

• Font Size
                            Gi? il fatto che qualcuno ci sia cascato penso sia una soddisfazione :d
                            Siete dei pirli

Comment

• Font Size
                              o forse ora vogliono farci credere che non esistono cos? se le comprano tutte loro le stelle :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Berserk
                                o forse ora vogliono farci credere che non esistono cos? se le comprano tutte loro le stelle :d
                                per essere il tuo 23esimo messaggio devo dire che hai centrato il punto proprio bene :d

Comment

X
                                Working...
                                X