Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non ci posso credere che qualcuno ci sia cascato :d :d :d :d
Ho seguito tutta la storia dall'inizio e mi sembrava chiara l'impostazione scherzosa...
..anche se, a onor del vero, Blundik me lo aveva appena scritto in pvt parlando del pi? e del meno di suo cugino Peter e del suzuki che voleva comprarsi..
In america c'? una zona chiamata Area 51(credo!!!) di sicuro cosa si fa li dentro non ? dato sapersi!!! non Credo agli U.F.O. ma che fabbrichino cose particolari!!!
Secondo me tipo il Suzuki K1 o 2 o 3 Stella esce da un posto cosi e nessuno sa spiegare bene se sia la verita' o una Bufala proprio come gli Ufo!!!!!
Secondo esistono!!! Guardate bene la targhetta di mikiff parla chiaro :d :d
Io tra 7 giorni sono in ferie e mi sono organizzato con volantini distribuiti nella mia citta' per smontare pezzo pezzo le Suzuki che volessero cercare bene la targhetta!!! alcune (ho saputo da fonti sicure) l'anno trovata nella parte inferiore del serbatoio!!!!
Nella mia li non c'?!!!!
Ho deciso la seziono in mille pezzi fino a che non salta fuori!!!! :d :d :d
Comment