Ke uomini di poca fede...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5* MiKiFF, piastrina e scarico selfmade
Collapse
X
-
Originally posted by andypgrande finalmente il k5 stella ma miki si puo' sapere cosa gli hai fatto allo scarico
:d
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by andypgrande finalmente il k5 stella ma miki si puo' sapere cosa gli hai fatto allo scarico
:d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
la targhetta li non la metterei!!!!!
Se per caso un ragazzo che ha il K5 (non stella ) la vede magari ti se la prende cosi' quando la rivende la sua moto vale di piu'!!!!
Occhio all'etichetta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7la targhetta li non la metterei!!!!!
Se per caso un ragazzo che ha il K5 (non stella ) la vede magari ti se la prende cosi' quando la rivende la sua moto vale di piu'!!!!
Occhio all'etichetta!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se vuoi un DBkiller artigianale mandami uno schizzo che lo faccio e a settembre te lo porto al Mugello.
Mi servono i diametri (possibilmente le misure non van presi con il metro da sarta altrimenti quando lo vorrai levare dovrai sudare. Se possibile usa un calibro)
Fammi sapere se ti interessa che lo faccio in un lampo AGGRATIS of course.
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaMuahahahahah :d :d :d :d :d :d
Quanto tempo hai impiegato per fare la piastrina???
.....ragazzi sono molto scettico.... mi dispiace!!! :d ma alla versione stella non ci credo!!
...e che cosa avrebbe di diverso rispetto alla normale??
buahahahahahah
questa ? la pi? bella
Comment
-
Originally posted by frankikiliSe vuoi un DBkiller artigianale mandami uno schizzo che lo faccio e a settembre te lo porto al Mugello.
Mi servono i diametri (possibilmente le misure non van presi con il metro da sarta altrimenti quando lo vorrai levare dovrai sudare. Se possibile usa un calibro)
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by feperisma sei troppo un grande franki
grazie franki....non ho bisogno adesso
Comment
-
Originally posted by frankikiliSe vuoi un DBkiller artigianale mandami uno schizzo che lo faccio e a settembre te lo porto al Mugello.
Comment
X
Comment