Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5* MiKiFF, piastrina e scarico selfmade
Collapse
X
-
Re: K5* MiKiFF, piastrina e scarico selfmade
Originally posted by frankikiliMiki,
non dire dove si trova in origine la piastrina per identificare la *. Falli impazzire un po :d :d
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by frankikiliMiki,
non dire dove si trova in origine la piastrina per identificare la *. Falli impazzire un po :d :d
Comment
-
Originally posted by ANDREW46Per rafforzare il concetto....Db killer E che ci fai ?Quando i pulotti ti fermano e vedono che ? un k5 stella ti possono solo fare i complimenti e lasciarti andare
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by frankikiliMiki,
Mi stupiva solo che quella che ho vista (io una sola dal vivo, sono quasi come mosche bianche) non l'aveva in quella posizione
Comment
-
Originally posted by CokiDrug
Mi stupiva solo che quella che ho vista (io una sola dal vivo, sono quasi come mosche bianche) non l'aveva in quella posizione
Kmq fossi in suzuki la metterei sempre l? fa figo un monte la numerazione tipo serie limitata!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Muahahahahah :d :d :d :d :d :d
Quanto tempo hai impiegato per fare la piastrina???
.....ragazzi sono molto scettico.... mi dispiace!!! :d ma alla versione stella non ci credo!!
...e che cosa avrebbe di diverso rispetto alla normale??
Comment
X
Comment