Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Motosprint le tre moto (R1,k5 e zx-10)nelle varie prove che han fatto,compreso il masterbike,son li come potenza massima e come prestazioni!!
Basta aver una moto un po' meglio rodata e pesar un bel 10 kg o pi? in meno di un altro per far una bella differenza nelle prestazioni!!
Che poi ci sia qualcuno che si mangia tutto,son contento per lui!!
.................minchia ragazzi ma stiam parlano di qualche mezzo cavallo su 160 e passa..quando basta cambiare un terminale per guadagnare 3 kg e altri 3 cv......ma dai, per favore smettiamola con queste seghe mentali..........
x spettinato...ma lo sai che la tua moto ? proprio bella.....e fatta veramente bene!!complimenti...
Su Motosprint le tre moto (R1,k5 e zx-10)nelle varie prove che han fatto,compreso il masterbike,son li come potenza massima e come prestazioni!!
Basta aver una moto un po' meglio rodata e pesar un bel 10 kg in pi? o in meno di un altro per far una bella differenza nelle prestazioni!!
Che poi ci sia qualcuno che si mangia tutto,son contento per lui!!
Creg allora ? decisamente fuori partita... lo vado a cercare con l'R6 :d
Magari 178cv con airbox in pressione ... la sparo li'
Sono le altre case (non faccio nomi :d ) che dichiarano... "..180 cv con airbox in pressione... con tempo bello a temperatura di 20?.... con mia nonna che spinge dietro.... :d "
spetti e ' normale non e' la versione stella e poi e' senza airbox in pressione
la stessa prova con r1 dava 160 e kawa 163..... :d
...spetti ? inutile che cerchi di svaluare il K5 ....finche non salta fuori qualche novit? ...gli altri mille me li maGGno!!! :d :d
io non svaluto niente ho una 02 fai tu :d
a me piace il k5 ma tutta sta superpotenza....... ndo sta?
Magari provala poi dopo se non vorrai piu' scendere di li' non venire nel forum Mercatino per mettere in vendita la tua Yama'ca!!!! :d
io gi? lo modero la mia me la tengo....quando riuscir? a tornare in pista (dal lontano99 ) vedr? che fare..... una cosa posso dirtela.... in montagna r1 04 zx10r e pure il tuo suzu non mi seminano..anzi.... :d poi la mia ? l'unica r1 02/03/04/05 :d :d :d
Comment