Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai ? una voce che gira per tutti i forum e gli ambienti motociclistici
addirittura la settimana scorsa sono andato a provare la MT-01 in un conce Yamaha della mia zona e parlando della R1 che ? bella, gli ho detto che per? il K5 gliele dava sulle orecchie e anche lui mi ha tirato fuori la storia che il K5 grippa
insomma, il K5 si sta facendo un po' la nomea della Mercedes E270: cio? un mezzo che d? problemi
Non so se da problemi ... qui tra gli utenti del forum ne sono gi? stati acquistati tanti, e nessuno per il momento ha avuto di che lamentersi. .. almeno mi pare.
E certo... dicono che grippano(????)... a me raccontano di gente che ? stata dall'oculista... a continuare a leggere i numeri di targa dei K5, hanno perso decimi :d :d :d
si certo ? come la storia che le r1 nel '04 avevano 8 azioni di richiamo prima ancora di essere consegnate
in q.sto forum c'e anche una persona che fa l'europeo endurance con un k5 in configurazione superstock e fra prove, gare e menate varie...di km ne ha fatti veramente una cifra e tutti a cannone in pista, senza mai lamentare nessunissimo problema!!
Stesso discorso per la mia...1000km di solo uso pista senza nessun problema
Comment