Ciao a tutti,
ho montato delle pedane arretrate tipo Waltermoto sulla mia gsx-r 600 k4, per? ora ho due problemi:
1. La leva del cambio pu? essere regolata in maniera tale che:
a) per cambiare devi avere la caviglia con un angolo di movimento di 180 gradi (impossibile)
b)muovi poco la caviglia ma la leva (del piede) sbatte sulla leva di azionamento
c)Metti il cambio al contrario come in motogp
2.La pedana di destra non ci va, oppure giri la vaschetta dell'olio del freno posteriore con relativa "strozzatura" del tubo che porta l'olio alla pompa.
Soluzioni secondo me:
1. Mettere una leva di azionamento "anatomica" nel senso che o la prendi con un diametro fine oppure gli fai la curva per farci passare la leva del piede sinistro
2. Addrizzare nuovamente la vaschetta dell'olio ed acquistare un tubo poco pi? lungo che porti l'olio dalla vaschetta alla pompa
ho montato delle pedane arretrate tipo Waltermoto sulla mia gsx-r 600 k4, per? ora ho due problemi:
1. La leva del cambio pu? essere regolata in maniera tale che:
a) per cambiare devi avere la caviglia con un angolo di movimento di 180 gradi (impossibile)
b)muovi poco la caviglia ma la leva (del piede) sbatte sulla leva di azionamento
c)Metti il cambio al contrario come in motogp
2.La pedana di destra non ci va, oppure giri la vaschetta dell'olio del freno posteriore con relativa "strozzatura" del tubo che porta l'olio alla pompa.
Soluzioni secondo me:
1. Mettere una leva di azionamento "anatomica" nel senso che o la prendi con un diametro fine oppure gli fai la curva per farci passare la leva del piede sinistro
2. Addrizzare nuovamente la vaschetta dell'olio ed acquistare un tubo poco pi? lungo che porti l'olio dalla vaschetta alla pompa
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