Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info specchietti + presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info specchietti + presentazione

Ciao ragazzi ,....questo ? il mio primo post qui da voi dal momento che ho appena tradito quella che per tre bellissimi anni ? stata la mia compagna di scorribande (Aprilia Falco) con una stupenda K2-750 di cui vi postero' al piu' presto una fotilla...ma veniamo al dunque:
    il precedente proprietario aveva gia' apportato tutte le modifiche estetiche che un suzukista medio apporta (o vorrebbe apportare): sottocodone in carbonio, frecce piccole carbon look, porta targa rialzato, cerchi colorati di nero, codone monoposto etc......ma gli specchietti da dove arrivano? da uno Scania 450CV???? caccchio ero abituato a quelli aprilia che erano uno schifo come visuale ma bellini da vedere....questi sono URENDi!.

Volevo avere dei consigli su quali modelli aftermarket (omologati) avete montato voi e dove si possono acquistare on-line.

Grazie e benvenuti

• Font Size
    BENVENUTO A TE!!!!!!!
    Sono curioso anche io per questa domanda; anche il nio k1 necessita di specchietti nonSCANIA !!

Comment

• Font Size
      Ciao Nonno, fai una cosa, aiutaci a conoscerti megli o e fai un salto anche in sezione presentazioni, cos? ci racconti un po' di te e dacci info sulla tua localit? del tuo profilo.
      Bene, finite le incombenze del mio Ufficio

prova a vedere su www.far.com

o www.far.it ci sono sia quelli speciali che quelli simil originali, a prezzi buoni.

Io l? per? nn ho ancora trovato degli specchi decenti x il millone K5 con le frecce incorporate...

Comment

• Font Size
        Benvenuto nonno!!! fai come me gli specchietti BUTTALI!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lu90
          Ciao Nonno, fai una cosa, aiutaci a conoscerti megli o e fai un salto anche in sezione presentazioni, cos? ci racconti un po' di te e dacci info sulla tua localit? del tuo profilo.

o www.far.it ci sono sia quelli speciali che quelli simil originali, a prezzi buoni.

Io l? per? nn ho ancora trovato degli specchi decenti x il millone K5 con le frecce incorporate...
          Io non sono riuscito a trovare i prezzi! Quando becco il codice che mi interessa, come faccio a trovare il prezzo??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            Originally posted by Lu90

Io non sono riuscito a trovare i prezzi! Quando becco il codice che mi interessa, come faccio a trovare il prezzo??
            Li chiami al tel...

Comment

• Font Size
              lu io abito a 5 minuti dalla far ci sono andato e ho trovato lo specchio che mi piaceva per il k5.

note dolenti :

1) lo specchio ? quello universale perche il passo 42 non hanno nulla con frecce quindi bisogna addatarselo un po

2) li c'? di tutto tranne che la cortesia

3) prima mi dice che non mi pu? fare la fattura perch? sono un privato poi mi dice il prezzo iva inclusa lo faccio notare si inacidisce e mi dice se li vuoi ? cosi se no lasciali qui.

4) piuttosto che girare con uno specchio far prendo la multa a vita

Comment

X
              Working...
              X