Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carene 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio carene 1000 K5

:d Ciao a tutti!!!

Che carene mi consigliate per pista le migliori qualita prezzo!!!

• Font Size
    per qualit? prezzo senza dubbio Cruciata, mentre se vuoi spendere di pi?, ci sono carene meglio rifinite, Resincorse, Plastik bike, ma ad un prezzo notevolmente superiore, anche Flamingo ha delle belle carene, comunque mi sembra che per il K5 non ha ancora approntato gli stampi

Comment

• Font Size
      Faccio l'avvoltoio e dico ke vendo delle carene cruciata nuove solo anteriore da pista con plexiglass a 280 spedizioni incluse...

Comment

• Font Size
        resincorse gi? bucate con viti e tutto 450eu scontate le monti in 20minuti

Comment

• Font Size
          Io l'ho prese alla fibermed gia' forate, tornano anche bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marko_
            Io l'ho prese alla fibermed gia' forate, tornano anche bene!
            OTTIME!!!!!

Comment

• Font Size
              Cruciata ...340 euro con sottocodone ...2 selle in neoprene e plexy ...la qualit? ? pi? che buona

Comment

• Font Size
                Io ho preso le Plastick-bike racing, e un'altro set carene che vengono dalla rep. Ceca.....(brno).tutte e due ottime, solo che i Ceki ad un prezzo + basso mi hanno dato i convogliatori, parafango e copriserbatoio.... ( quasi la met?).............

Comment

• Font Size
                  Ciao Johnny

sono andato sul sito cruciata poi ho telefonato ma il prezzo non ? di 340 euro...
                  ma se vai sul sito vedi che le carene articolo SU2005 314 euro
                  piu codone con sottocoda 169,20 per un totale di 484 euro!!!
                  senza contare le spese di spedizione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    Cruciata ...340 euro con sottocodone ...2 selle in neoprene e plexy ...la qualit? ? pi? che buona
                    Iovonni dillo che la cruciata ti paga profumatamente per montare le sue carene sul tuo K5 pocosinpatico!!!!! :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      Originally posted by JOHNNY
                      Iovonni dillo che la cruciata ti paga profumatamente per montare le sue carene sul tuo K5 pocosinpatico!!!!! :d :d
                      A me le ha spedite Los Rabros ...dopo averle ritirate direttamente da Cruciata... ...magari hanno aumentato i prezzi...

Comment

X
                      Working...
                      X