oggi sono passato dal conc kawa suzuki per sentire qualcosa in merito al k5 evisto che conosco bene il propietario ci siamo messi a fare 2 chiacchere , pero' una cosa non mi e' quadrata molto...mi ha detto che il k5 e' piu scorbutico e meno gestibile dello zx10..io gli avevo chiesto piu' p o meno le differenze tra le due moto..le cose piu' grandi .. tanto per sapere...e mo ha detto che il suzuki e la kawasaki sono la stessa cosa e se volessi il k5 nero dovrei aspettare ottobre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 scorbutico..??
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il PolsoSi ? vero!
Io a rijeka ho parlato con il k5 di Ionni ed devo dire che oltre che scorbutico ? anche antipatico.
Per non dire poi di quanto se la tira
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by Mario Il PolsoSi ? vero!
Io a rijeka ho parlato con il k5 di Ionni ed devo dire che oltre che scorbutico ? anche antipatico.
ma dimmi una cosa... chi ? quel pirla che ha rovinato il paesaggio nella tua firma? :d
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Re: k5 scorbutico..??
Originally posted by alex45oggi sono passato dal conc kawa suzuki per sentire qualcosa in merito al k5 evisto che conosco bene il propietario ci siamo messi a fare 2 chiacchere , pero' una cosa non mi e' quadrata molto...mi ha detto che il k5 e' piu scorbutico e meno gestibile dello zx10..io gli avevo chiesto piu' p o meno le differenze tra le due moto..le cose piu' grandi .. tanto per sapere...e mo ha detto che il suzuki e la kawasaki sono la stessa cosa e se volessi il k5 nero dovrei aspettare ottobre...
Vicino al mio paese c'? un concessionario che se gli do la moto indietro per un K5 non la vuole o al limite me la mette in contovendita(Suzuki gsx100r K4) se invece compro lo Z10 me la ripassa Euro10000!!!!! :d :d :d
Fai tu 4conti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by alex45oggi sono passato dal conc kawa suzuki per sentire qualcosa in merito al k5 evisto che conosco bene il propietario ci siamo messi a fare 2 chiacchere , pero' una cosa non mi e' quadrata molto...mi ha detto che il k5 e' piu scorbutico e meno gestibile dello zx10..io gli avevo chiesto piu' p o meno le differenze tra le due moto..le cose piu' grandi .. tanto per sapere...e mo ha detto che il suzuki e la kawasaki sono la stessa cosa e se volessi il k5 nero dovrei aspettare ottobre...
Vicino al mio paese c'? un concessionario che se gli do la moto indietro per un K5 non la vuole o al limite me la mette in contovendita(Suzuki gsx100r K4) se invece compro lo Z10 me la ripassa Euro10000!!!!! :d :d :d
Fai tu 4conti!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by alex45oggi sono passato dal conc kawa suzuki per sentire qualcosa in merito al k5 evisto che conosco bene il propietario ci siamo messi a fare 2 chiacchere , pero' una cosa non mi e' quadrata molto...mi ha detto che il k5 e' piu scorbutico e meno gestibile dello zx10..io gli avevo chiesto piu' p o meno le differenze tra le due moto..le cose piu' grandi .. tanto per sapere...e mo ha detto che il suzuki e la kawasaki sono la stessa cosa e se volessi il k5 nero dovrei aspettare ottobre...
Fai tu 4conti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by alex45oggi sono passato dal conc kawa suzuki per sentire qualcosa in merito al k5 evisto che conosco bene il propietario ci siamo messi a fare 2 chiacchere , pero' una cosa non mi e' quadrata molto...mi ha detto che il k5 e' piu scorbutico e meno gestibile dello zx10..io gli avevo chiesto piu' p o meno le differenze tra le due moto..le cose piu' grandi .. tanto per sapere...e mo ha detto che il suzuki e la kawasaki sono la stessa cosa e se volessi il k5 nero dovrei aspettare ottobre...
Fai tu 4conti!!!!!!
E TU CHE NE SAI
FATE SCHIFO TUTTI E DUE
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
buono a sapersi...la cosa mi puzza...infatti gli ho chiesto se potevo provare il 636 perche' non ho mai provato un 600 e mi piacerebbe sentire come va' visto che ne parlano tutti bene e mi ha detto di passare domani che fa' fare l assicurazione ad un 636 che ha li' e domani me lo fa' subito provare.......mmmhhh... ora sento se un mio amico che ha il k5 nero me lo fa' provare , nonso' se acconsente perche' l anno scorso ha dato la sua r1 preparata da pista ma con carene originali montate per cambiare le gomme ad un amico il quale l ha DISTRUTTA perche' tirando e' passato col rosso al semaforo..
....quindi penso abbia un po' paura...allora di sicuro se chiedo a quello del conc se mi fa' provare un k5 a caso di sicuro mi dira' che non puo...
...
cmq la cosa che mi ha detto del motore meno gestibile mi sembra strano , ho sempre sentito parlare bene del suzuki proprio per la facilita' di guida , per erogazione pulita..mi sembra strano che da un modello al altro , tanto piu' quello nuovo abbiano fatto una moto meno gestibile.....mi puzza di poco guiadagno...vabbe' se vuole fare il furbo se decidi di prendere il k5 mat black cerchero' un altro concessionario..semmai mi indicherete voi un buon conc suzuki...
Comment
-
Per non dire poi di quanto se la tira...e che gli stai sulla sella
:d
Comment
X
Comment