Siete due seghe... non ci credo che ancora non l'avete montata... aspettate che esca la 2006 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by IannamanCoki lo spero per te che l'R1 sia much better (con tutto quello che ho speso per darti retta), cretiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!
senza il consenso di Mec ciccio , ti ricordo che lui detiene di prepotenza il 90% delle quote mentre io rappresento solo il jolly , non avremmo mai avuto quel bel gioco da montare in magazzino
quando l'avremo finita vedremo se l'R1'04 is still much better then K7
Comment
-
Originally posted by abezzeSiete due seghe... non ci credo che ancora non l'avete montata... aspettate che esca la 2006 ?
Comment
-
Originally posted by IannamanOriginally posted by abezzeSiete due seghe... non ci credo che ancora non l'avete montata... aspettate che esca la 2006 ?
:d
PS se legge non ce la fa montare manco per il 2007... proteggi il PC
Comment
-
Originally posted by cregdavvero COKI la r1 ? much better???????per me ? una bellissima moto anche se le suzu mi sembrano meno da bar
non posso darti un mio parere in quanto mi manca il K5 e cmq rimarrebbe un singolo parere del tutto personale..
direi cmq che R1 e K5 sono del tutto comparabili in pista a livelli amatoriali come i nostri, poi pu? subentrare il miglior feeling con un tipo di erogazione di una piuttosta che con la ciclistica.
All'incirca stesso potenziale, mi verrebbe da dire, per i team che l'utilizzano per competizioni stk.. anche se francamente non ho idea del perch? siano ancora in leggerissima difficolt? nei confronti delle R1 (lo sviluppo a questo punto della stagione dovrebbe essere quasi terminato anche per il K5).
In linea di massima, come da molti altri riportato, l'R1 completamente originale ? un filo mortificata ripsetto al K5 come erogazione, mentre entrambe libere si avvicinano molto in prestazioni, per il resto modifiche di comportamento in pista che non posso riportarti avendo provato solo qualche R1 e nessun k5
PS ai livelli odierni, tutte le moto possono essere o NON essere da bar, dipende dal soggetto che la guida
Comment
-
Originally posted by CokiDrug
PS ai livelli odierni, tutte le moto possono essere o NON essere da bar, dipende dal soggetto che la guida
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by CokiDrug
per una volta che mi sono concetrato per una risposta seria a creg ... sforzati che ti risforzati, logico che al fondo mi scappasse una creggata
Comment
X
Comment