Originally posted by CokiDrug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by crege pensare che stavolta mi sembrava di essere stato serio......... :d mi sa che proprio nn ci riesco per quello che mi ha chiesto che pastiglie ho messo........ LEGGI!!!!!!!!!! :d :d PER TUTTI GLI ALTRI...........FANCULIZZATEVI :d :d per ABEZZE unico lettore serio rileggendo il post ho notato il lapsus,ma sai IGNURANTE FA BELLO :d :d :d poi a fare i fighetta qua ti scartano questa ? l"ultima volta che apro un post serio.......BASTARDI :d :d :d
Creg, io sarei "QUELLO" che ti ha chiesto che pastiglie hai messo.....senza che mi ordini cosa fare, visto che so' leggere, ti chiedevo che pastiglie fossero le DULLOPAD RACING, visto che non le conosco......sempre che non ti sia di troppo disturbo....
Comment
-
Originally posted by cregfortuna che nn mi vede nessuno sto piangendo e il mio cuore nn ha retto il buco nero astrale di MARY :d e il gatto FATTONE DI ABEZZE quanto siete MUCHPIRLI P.S. COKI MI SPIACE MA DA QUELLA VOLTA HO DECISO DI NN ANDARE PI? A MONZA,HO PAURA DI ACCARTOCCIARE LE FORCHE...........
A monza entri con il biposto ed il gianduiotto potr? constatare le tue affermazioni e la tua prostata da tergo alla prima variante
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoRIPETO, io e Coki ci asteniamo perch? non abbiamo capito ed evitiamo di rispondere a vanvera.
davvero?
Comment
-
E' vero, rientriamo IT e spiegaci creg che pastiglie sono le DULLOPAD RACING cos? che i posteri non ripetano l'errore di metterle sulle loro motopotenti...
:d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoRIPETO, io e Coki ci asteniamo perch? non abbiamo capito ed evitiamo di rispondere a vanvera.
davvero?
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by creg..
P.S. COKI MI SPIACE MA DA QUELLA VOLTA HO DECISO DI NN ANDARE PI? A MONZA,HO PAURA DI ACCARTOCCIARE LE FORCHE...........
A monza entri con il biposto ed il gianduiotto potr? constatare le tue affermazioni e la tua prostata da tergo alla prima variante
Comunque il consiglio di Mario mi sembra* corretto... fammi provare la tua prostata
*speriamo che Blundik rientri in fretta cos? mi faccio spigare anche cosa ha scritto Mario :d
Comment
-
ECCOLE!!!
Siete dei malfidati e dei superficiali
Creg ha solo sbagliato a scrivere, ma ? giustificato dal fatto che il suo neurone ? rimasto spiaccicato sulla parete occipitale del suo cranio a seguito di una delle sue poderose e famose staccate torcenti.
Ora per? Creg, se ci riesci, con calma ed a parole tue... mi dici chi te le ha vendute? :d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoECCOLE!!!
Siete dei malfidati e dei superficiali
Creg ha solo sbagliato a scrivere, ma ? giustificato dal fatto che il suo neurone ? rimasto spiaccicato sulla parete occipitale del suo cranio a seguito di una delle sue poderose e famose staccate torcenti.
Ora per? Creg, se ci riesci, con calma ed a parole tue... mi dici chi te le ha vendute? :d
purtroppo per? per ora va in conflitto con la retina... per quello a fronte del salvataggio di uno (il mononeurone) si stacca l'altra (la retina)
:d
Comment
-
Originally posted by emiliusio ripropongo il bannaggio per alcuni elementi di questo forum...
ora vado a scrivere la richiesta ufficiale....... :d :d
non se ne pu? pi? di tutti questi infedeli senzamotopotente
Comment
X
Comment