Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug

Ciao,
    io sono uno tra tutti gli altri e prima di fanculizzarmi definitivamente avrei piacere di conoscerti di persona ... ci sarai il 6 Agosto a Monza??

Io sar? nel paddock
    Gi? mi pregusto l'incontro creg-Coky sar? amore a prima vista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      e pensare che stavolta mi sembrava di essere stato serio......... :d mi sa che proprio nn ci riesco per quello che mi ha chiesto che pastiglie ho messo........ LEGGI!!!!!!!!!! :d :d PER TUTTI GLI ALTRI...........FANCULIZZATEVI :d :d per ABEZZE unico lettore serio rileggendo il post ho notato il lapsus,ma sai IGNURANTE FA BELLO :d :d :d poi a fare i fighetta qua ti scartano questa ? l"ultima volta che apro un post serio.......BASTARDI :d :d :d

Creg, io sarei "QUELLO" che ti ha chiesto che pastiglie hai messo.....senza che mi ordini cosa fare, visto che so' leggere, ti chiedevo che pastiglie fossero le DULLOPAD RACING, visto che non le conosco......sempre che non ti sia di troppo disturbo....

Comment

• Font Size
        fortuna che nn mi vede nessuno sto piangendo e il mio cuore nn ha retto il buco nero astrale di MARY :d e il gatto FATTONE DI ABEZZE quanto siete MUCHPIRLI P.S. COKI MI SPIACE MA DA QUELLA VOLTA HO DECISO DI NN ANDARE PI? A MONZA,HO PAURA DI ACCARTOCCIARE LE FORCHE...........
        io direi di tagliare la testa a Lu90 e far provare a Coki le tue poderose staccate.
        A monza entri con il biposto ed il gianduiotto potr? constatare le tue affermazioni e la tua prostata da tergo alla prima variante

Comment

• Font Size
          BEZZE BASTA CHE DEVO ANKE LAVORARE E HO I LACRIMONI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            RIPETO, io e Coki ci asteniamo perch? non abbiamo capito ed evitiamo di rispondere a vanvera.
            Anche perch? quando siamo noi a farlo ci bloccano subito il post :d

Comment

• Font Size
              RIPETO, io e Coki ci asteniamo perch? non abbiamo capito ed evitiamo di rispondere a vanvera.

davvero?

Comment

• Font Size
                E' vero, rientriamo IT e spiegaci creg che pastiglie sono le DULLOPAD RACING cos? che i posteri non ripetano l'errore di metterle sulle loro motopotenti...

:d

Comment

• Font Size

davvero?
                  seguiamo l'esempio di Abezze... mettiamo sempre almeno una faccina, altrimenti non rientriamo IT

Comment

• Font Size
                    ..
                    P.S. COKI MI SPIACE MA DA QUELLA VOLTA HO DECISO DI NN ANDARE PI? A MONZA,HO PAURA DI ACCARTOCCIARE LE FORCHE...........
                    io direi di tagliare la testa a Lu90 e far provare a Coki le tue poderose staccate.
                    A monza entri con il biposto ed il gianduiotto potr? constatare le tue affermazioni e la tua prostata da tergo alla prima variante
                    Guarda Creg che non ti devi preoccupare per le forche: il telaio del K5 ? stato progettato per spezzarsi oltre ad un certo momento torcente in staccata, salvaguardando cos? la forcella

Comunque il consiglio di Mario mi sembra* corretto... fammi provare la tua prostata

*speriamo che Blundik rientri in fretta cos? mi faccio spigare anche cosa ha scritto Mario :d

Comment

• Font Size
                      ECCOLE!!!

Siete dei malfidati e dei superficiali

Creg ha solo sbagliato a scrivere, ma ? giustificato dal fatto che il suo neurone ? rimasto spiaccicato sulla parete occipitale del suo cranio a seguito di una delle sue poderose e famose staccate torcenti.

Ora per? Creg, se ci riesci, con calma ed a parole tue... mi dici chi te le ha vendute? :d

Comment

• Font Size
                        Sono le DUNLOPAD Racing....

Ora vediamo se indoviniamo anche il Pusher di Creg

Comment

• Font Size
                          ECCOLE!!!

Siete dei malfidati e dei superficiali

Creg ha solo sbagliato a scrivere, ma ? giustificato dal fatto che il suo neurone ? rimasto spiaccicato sulla parete occipitale del suo cranio a seguito di una delle sue poderose e famose staccate torcenti.

Ora per? Creg, se ci riesci, con calma ed a parole tue... mi dici chi te le ha vendute? :d
                          Per salvaguardare quello esiste un sistema ammortizzante da installare via prepuzio
                          purtroppo per? per ora va in conflitto con la retina... per quello a fronte del salvataggio di uno (il mononeurone) si stacca l'altra (la retina)

:d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Sono le DUNLOPAD Racing....

Ora vediamo se indoviniamo anche il Pusher di Creg

sei OT

Comment

• Font Size
                              io ripropongo il bannaggio per alcuni elementi di questo forum...

ora vado a scrivere la richiesta ufficiale....... :d :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emilius
                                io ripropongo il bannaggio per alcuni elementi di questo forum...

ora vado a scrivere la richiesta ufficiale....... :d :d
                                GIUSTO!!!

non se ne pu? pi? di tutti questi infedeli senzamotopotente

Comment

X
                                Working...
                                X