Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!

allora onde evitare inutili ironie(COKI MARIO BLUNDIK....... :d ) mi son fatto tutto in silenzio a volte tentatissimo di postare e chiedere..... alla fine grazie al mio grande mekkanico MAX ho risolto allora la mia moto sia al MUGELLO che a MISANO nn frenava na sega,sentivo un rumore tipo sibilo come se le pastiglie scivolassero al posto di mordere per? tutti dicevano che il k5 frena di brutto con le paste originali,quindi io che da nuova l"avevo ritirata con le DULLOPAD RACING non poteva nn frenare.......be i dischi davanti dopo MISANO E MUGELLO erano ancora bianchi, con delle chiazze nere solo in prossimit? dei buchi(ABEZZE CULO :d ) domenica ho montato le originali........ :d :d :d ho fatto un giretto sul PENICE e..........I MIEI DISCHI sembrano usciti da un granpremio :d :d :d quasi tutti belli neri,frena come una MA...NA :d :d :d va be dai un cancello come me si merita queste punizioni non so se si son vetrificate o se le originali son cosi superiori comunque queste ultime sono una favola....... VENERDI MI MONTA LA SUPERDISCACCIATI e poi siamo alla vecchia frenata del mio k1 a MONZA p.s. dato che ci sono vi dico anke che con lo spray pulisci freni ho pulito perbene anche tutti i pistoncini e quindi sul cavalletto ora gira pure la ruota bene e invece prima faceva neanche un giro poi ditemi che nn sono altruista :d :d :d :d O.T. [MARIO SEI UN PIRLA :d ]

• Font Size
    Madonna che compilation di faccine....si capisce 'na sega.... :d ..........a parte le cazzate, che pastiglie hai messo?

Comment

• Font Size
      Appena torna Blundik mi faccio spiegare quello che hai scritto e poi ti rispondo :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        Appena torna Blundik Ci facciAMo spiegare quello che hai scritto e poi ti rispondIAMo :d

:d

Ho capito solo che a Monza stai sui 150 metri

Comment

• Font Size
          Non capite l'arte...

Non dovete leggere come si legge un post normale...

dovete ammirare il posizionamento e i colori delle faccine e da ci? l'impressione che vi da assume un significato intrinseco da interpretare...

La cosa che mi ? piaciuta di pi? ? quella dei buchi nere... che ? un'unione di buche nere e buchi neri... l'aggettivazione al femminile ? frutto di un lapsus freudiano... le chiazze non c'entrano... creg pensava ad altro...

Comment

• Font Size
            ...se me lo chiedevi te lo dicevo anchio che il K5 frena UN SACCO :d :d

...basta che schiacci con tanta forza la leva di destra dopo il cartello dei 150 m in fondo al tramonto a misano :d ...noterai un certo soffocamento delle emorroidi tra le chiappe.. ...moriranno da li a poco :d

Comment

• Font Size
              Coky ma se stacchi cos? forte, ai 150 metri a 300 indicati in prima variante, non avrai il solito distacco delle retine

Comment

• Font Size
                e pensare che stavolta mi sembrava di essere stato serio......... :d mi sa che proprio nn ci riesco per quello che mi ha chiesto che pastiglie ho messo........ LEGGI!!!!!!!!!! :d :d PER TUTTI GLI ALTRI...........FANCULIZZATEVI :d :d per ABEZZE unico lettore serio rileggendo il post ho notato il lapsus,ma sai IGNURANTE FA BELLO :d :d :d poi a fare i fighetta qua ti scartano questa ? l"ultima volta che apro un post serio.......BASTARDI :d :d :d

Comment

• Font Size
                  guarda la modifica ing.BEZZE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Coky ma se stacchi cos? forte, ai 150 metri a 300 indicati in prima variante, non avrai il solito distacco delle retine

Io te l'ho gi? detto anche di la:
                    creg (praticamente da sempre :d ) ed ora anche tu, siete indiscutibilmente i miei staccatori preferiti in prima variante...

il resto sono solo faccine e buchi nere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      e pensare che stavolta mi sembrava di essere stato serio......... :d mi sa che proprio nn ci riesco
                      ...
                      PER TUTTI GLI ALTRI...........FANCULIZZATEVI
                      Ciao,
                      io sono uno tra tutti gli altri e prima di fanculizzarmi definitivamente avrei piacere di conoscerti di persona ... ci sarai il 6 Agosto a Monza??

Io sar? nel paddock a riposizionare la retina agli occhi dell'Ing. Abezze dopo le sue staccate Much Potenti...

Comment

• Font Size
                        RIPETO, io e Coki ci asteniamo perch? non abbiamo capito ed evitiamo di rispondere a vanvera.

L'unica cosa che mi spaventa ? sapere che sul K5 ci sono i BUCHI NERI

Comment

• Font Size
                          ...ma allor ail K5 ti porta in un'altra diMMenZione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug
                            Io te l'ho gi? detto anche di la:
                            creg (praticamente da sempre :d ) ed ora anche tu, siete indiscutibilmente i miei staccatori preferiti in prima variante...

il resto sono solo faccine e buchi nere

Ho le lacrime agli occhi...

Mi sono ribaltato dalla sedia...
                            circa cos?:

D'ora in poi la sera invece di zelig guarder? le puntate di Coky e Creg...

Comment

• Font Size
                              fortuna che nn mi vede nessuno sto piangendo e il mio cuore nn ha retto il buco nero astrale di MARY :d e il gatto FATTONE DI ABEZZE quanto siete MUCHPIRLI P.S. COKI MI SPIACE MA DA QUELLA VOLTA HO DECISO DI NN ANDARE PI? A MONZA,HO PAURA DI ACCARTOCCIARE LE FORCHE...........

Comment

X
                              Working...
                              X