Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo al banco il mio gixxer 750 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho messo al banco il mio gixxer 750 k5

e sviluppa 130 cv netti netti.. alla ruota. purtroppo non ho i giri a cui spara la cavalleria ma sono soddisfatto.... pensavo ne avesse meno!!!!

volevo rendervi partecipi.....

• Font Size
    Parli di una moto di serie o hai qualche modifica ?Scarico,filtro ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDREW46
      Parli di una moto di serie o hai qualche modifica ?Scarico,filtro ecc...
      hai ragione... ? perfettamente originale, ho cambiato solo il terminale di scarico con leo evoII.

ora devo solo imparare a sfruttare i cavalli...

Comment

• Font Size
        Allora ? un buon risultato.Ho la tua stessa moto e devo dire che ne sono entusiasta

Comment

• Font Size
          Re: ho messo al banco il mio gixxer 750 k5

Originally posted by grigo
          e sviluppa 130 cv netti netti.. alla ruota. purtroppo non i giri a cui spara la cavalleria ma sono soddisfatto.... pensavo ne avesse meno!!!!

volevo rendervi partecipi.....
          Gran moto!!!!!

Comment

• Font Size
            Il k1 secondo voi ? + o - potente del k5?
            Parlo del 750..

Comment

• Font Size
              Grande 7emezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge
                Parlo del 750..
                Leggermente pi? potente, da prove effettuate sullo stesso banco. Ricordiamo che al banco si possono far segnare 190 cv ad un Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bottax
                  Originally posted by ste80ge
                  Parlo del 750..
                  Leggermente pi? potente, da prove effettuate sullo stesso banco. Ricordiamo che al banco si possono far segnare 190 cv ad un Ciao.
                  Come fai a sapere del mio Ciao????!?!!?! :d :d :d :d
                  Una volta gli ho montato il gancio traino e ci sono andato in vacanza con la roulotte!
                  Aveva 189 Cv (con airbox in pressione, per?..) e 0,001 Kgm di coppia: girava a 380.000 rpm il mio motorino!!!! :d

Comment

• Font Size
                    con scarichi originali ne ha di piu' il k1,con quelli aftermarket penso il k5

se poi e' un 750 k5 uccel di bosco allora non ci sono santi che tengano

Comment

• Font Size
                      secondo me il k5, io avevo un k1 messo al banco con scarico completo, filtro e trasmissione 520 avevo 132cv alla ruota senza airbox in pressione.
                      poi bisognerebbe fare questi test allo stesso banco e con le stesse impostazioni del sw.
                      il gran vantaggio del k5 ? l'enorme maneggevolezza rispetto ad un k1; anche se avesse meno cv sicuramente ? + bella da guidare e + efficace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max916
                        secondo me il k5, io avevo un k1 messo al banco con scarico completo, filtro e trasmissione 520 avevo 132cv alla ruota senza airbox in pressione.
                        poi bisognerebbe fare questi test allo stesso banco e con le stesse impostazioni del sw.
                        il gran vantaggio del k5 ? l'enorme maneggevolezza rispetto ad un k1; anche se avesse meno cv sicuramente ? + bella da guidare e + efficace.
                        Giustissimo Avendo provato entrambe confermo il notevole miglioramento di maneggevolezza e facilit? di guida.Di motore il k5 sembra meno rabbioso del k1.Sar? quel malefico catalizzatore che provveder? ad eliminare appena le finanze me lo permetteranno.Cmq sia grandissima moto.

Comment

• Font Size
                          ottimo risultato direi....un giorno metto anche il mio!....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDREW46
                            Giustissimo Avendo provato entrambe confermo il notevole miglioramento di maneggevolezza e facilit? di guida.Di motore il k5 sembra meno rabbioso del k1.Sar? quel malefico catalizzatore che provveder? ad eliminare appena le finanze me lo permetteranno.Cmq sia grandissima moto.
                            D'accordissimo.

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma senza catalizzatore la moto inquina :d :d siete proprio dei fuori legge
                              lamps

Comment

X
                              Working...
                              X