Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao voi che avevte avuto lo srad mi dite che differenze passano nella guida rispetto ad un moderno 600?
Grazie.
A parte qualche cavallo in piu' ma la cosa Rilevante e che la maneggevolezza ? aumentata di molto!!! adesso un 600 suzuki ha pinze radiale e forcella rovesciata!!!!
Quello mio nel 97 nulla di tutto cio e poi pesava abbastanza!!!
La potenza dichiarata dello srad 600 ? di 110 cv. Quello del 97 ne aveva 93-94cv alla ruota, mentre dal 98 in poi avevano un paio di cavalli in pi?. Per quel che riguarda il peso dichiarato ? di 175 kg, rispetto al nuovo 600 ci saranno 5 o 6 kg di differenza. Sicuramente la posizione di guida e la frenata ? sensibilmente migliorata. Ciao
A vederle quelle nuove sono estremamente pi? compatte...effettivamente ispirano molta maneggevolezza...poi con lo srad mi trovo bene anche se non ho altri termini di paragone ma i 175 kg secondo me sono un po' ottimistici...
Sicuramente i 175 kg dichiarati per lo srad 600 sono ottimistici (mi pare che nelle varie prove veniva rilevato un peso sui 183 184 kg a secco)..ma comunque niente rispetto all'ottimismo con cui ? stato dichiarato il peso della 600 k5: 161 kg.....fantasia pura, oppure in giappone la gravit? ? minore rispetto al resto del mondo...:-))
invece il 750 del '98 puoi trovarlo sia a carburatori e sia a iniezione.
la versione a carburatori 128cv
la versione a iniezione 135cv
sono diverse anche in altri particolari, la versione a iniezione e' piu' moderna ha l'ammortizzatore di sterzo, cambio differente e un motore piu' potente ma molto piu' sfruttabile.
Ci saranno circa 10 Kg di differenza alla fine, pensavo di +. Allora la guida in strada sar? un po' pi? maneggevole ma non si parla di stravolgimenti totali....
a parte i 15 - 20 cv in +....
non credo ci siano 20 cv di differenza fra lo srad e il 600 k4 k5. Al massimo saranno una decina. Pi? che altro ? l'erogazione sicuramente migliore e pi? sfruttabile. ciao
Comment