Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti cavalli...?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti cavalli...?????

Ciao ragazzi volevo sapere quanti cavalli hanno rispettivamente i modelli srad 600 e 750 dell'anno 1998????
    grazie

• Font Size
    Ciao. Io ho uno Srad 600 del '99 e fa 98 cv se pu? esserti utile... Cmq ? molto simile all'anno prima, al limite sgarri di un paio di cavalli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ade_84
      Ciao. Io ho uno Srad 600 del '99 e fa 98 cv se pu? esserti utile... Cmq ? molto simile all'anno prima, al limite sgarri di un paio di cavalli...
      Esatto io ho avuto il 97 600Srad e le cifre erano li'!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao voi che avevte avuto lo srad mi dite che differenze passano nella guida rispetto ad un moderno 600?
        Grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Berserk
          Ciao voi che avevte avuto lo srad mi dite che differenze passano nella guida rispetto ad un moderno 600?
          Grazie.
          A parte qualche cavallo in piu' ma la cosa Rilevante e che la maneggevolezza ? aumentata di molto!!! adesso un 600 suzuki ha pinze radiale e forcella rovesciata!!!!
          Quello mio nel 97 nulla di tutto cio e poi pesava abbastanza!!!

Comment

• Font Size
            La potenza dichiarata dello srad 600 ? di 110 cv. Quello del 97 ne aveva 93-94cv alla ruota, mentre dal 98 in poi avevano un paio di cavalli in pi?. Per quel che riguarda il peso dichiarato ? di 175 kg, rispetto al nuovo 600 ci saranno 5 o 6 kg di differenza. Sicuramente la posizione di guida e la frenata ? sensibilmente migliorata. Ciao

Comment

• Font Size
              A vederle quelle nuove sono estremamente pi? compatte...effettivamente ispirano molta maneggevolezza...poi con lo srad mi trovo bene anche se non ho altri termini di paragone ma i 175 kg secondo me sono un po' ottimistici...

Comment

• Font Size
                Sicuramente i 175 kg dichiarati per lo srad 600 sono ottimistici (mi pare che nelle varie prove veniva rilevato un peso sui 183 184 kg a secco)..ma comunque niente rispetto all'ottimismo con cui ? stato dichiarato il peso della 600 k5: 161 kg.....fantasia pura, oppure in giappone la gravit? ? minore rispetto al resto del mondo...:-))

Comment

• Font Size
                  invece il 750 del '98 puoi trovarlo sia a carburatori e sia a iniezione.

la versione a carburatori 128cv
                  la versione a iniezione 135cv

sono diverse anche in altri particolari, la versione a iniezione e' piu' moderna ha l'ammortizzatore di sterzo, cambio differente e un motore piu' potente ma molto piu' sfruttabile.

per me ? ancora molto valida!

Comment

• Font Size
                    Ci saranno circa 10 Kg di differenza alla fine, pensavo di +. Allora la guida in strada sar? un po' pi? maneggevole ma non si parla di stravolgimenti totali....
                    a parte i 15 - 20 cv in +....

Comment

• Font Size
                      non credo ci siano 20 cv di differenza fra lo srad e il 600 k4 k5. Al massimo saranno una decina. Pi? che altro ? l'erogazione sicuramente migliore e pi? sfruttabile. ciao

Comment

X
                      Working...
                      X