Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...andate a vedere...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Dino Dino,
come fai a non riconoscerlo???
La moto era nel box di fronte alla tua e il losco figuro si aggirava nel box accanto...
Ciao Ciccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by fastciccioBINGO
Ciao Ciccio
P.S. il losco figuro mi sta pregando di fargli provare meglio la R1 ...
Ciao fast ma il pomeriggio di domenica che tempo ha fatto il nostro Franki????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Re: ...andate a vedere...
Dovevo assicurarmi personalmente che per arrivare a livello della Suzuki l'R1 debba ancora svilupparsi per tre anni almeno
Dino:
ora ne vuoi sapere un po troppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by frankikiliDovevo assicurarmi personalmente che per arrivare a livello della Suzuki l'R1 debba ancora svilupparsi per tre anni almeno
Dino:
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Cosa vuoi fare con una moto che appena accenni la piega grattuggi il grattugiabile??? Ti sarebbe piaciuto il graffietto ehh???.
N.B. Tra noi c'? una regola quando si presta una moto: "GRAFFIETTO????? MOTO NUOVA!!!!!"...............e tu avresti voluto la mia motopotente. Confessa
Scherzi a parte: bella in frenata (molto pi? stabile della Suzuki) ma lenta nei cambi (rispetto alla mia ed alla moto di Caparrossi) e con un motore che non sento. Il passaggio sulla Suzuki di Caparrossi mi ha confermato le impressioni che potevano essere viziate dal fatto che la mia ? MOLTOPOTENTEMODIFICATA. Non dico che non cammini ma la cattiveria del motore SZK non l'ha
Comment
-
Originally posted by frankikiliCosa vuoi fare con una moto che appena accenni la piega grattuggi il grattugiabile??? Ti sarebbe piaciuto il graffietto ehh???.
N.B. Tra noi c'? una regola quando si presta una moto: "GRAFFIETTO????? MOTO NUOVA!!!!!"...............e tu avresti voluto la mia motopotente. Confessa
Scherzi a parte: bella in frenata (molto pi? stabile della Suzuki) ma lenta nei cambi (rispetto alla mia ed alla moto di Caparrossi) e con un motore che non sento. Il passaggio sulla Suzuki di Caparrossi mi ha confermato le impressioni che potevano essere viziate dal fatto che la mia ? MOLTOPOTENTEMODIFICATA. Non dico che non cammini ma la cattiveria del motore SZK non l'ha
Se provassi la mia scenderesti cos?
Comment
-
Originally posted by frankikiliDovevo assicurarmi personalmente che per arrivare a livello della Suzuki l'R1 debba ancora svilupparsi per tre anni almeno
Dino:
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by frankikiliCosa vuoi fare con una moto che appena accenni la piega grattuggi il grattugiabile??? Ti sarebbe piaciuto il graffietto ehh???.
Se provassi la mia scenderesti cos?
Comment
X
Comment