Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta Scarico completo K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta Scarico completo K5

Chi lo ha gi? fatto?
    Ho contattato BMC per uno Yoshi completo in titanio a lire 1700 di listino da scontare , 3kg pi? leggero.
    Ovviamente come centralina suggeriscono la loro molto economica ........
    Quasi 2000 eur

Arrow mi offre Scarico completo misto Acc e silenziatore in titanio , risparmio 2kg , 1700 eur circa da scontare compreso di Power commander3 semi settata , a detta sua , con curve gi? ottimizzate!

Invece BMC per la centralina Yoshi NON OFFRE un setup gi? pronto per il suo scarico Full titanio!
    Chi me la programma poi?
    Mi manca solo di impazzire da un meccanico ad un altro!

Va a finire che ? meglio mettere il solo Terminale Yoshy senza DB Killer , almeno dovrebbe essere garantita la fluidit?!

Illuminatemi

• Font Size
    Al mugello un amico aveva Centralina dlla Yoshi 2600Euro!!!!
    Pero' per uno qualunque ? impossibile settarla a dovere
    vedi tu secondo me power commander ? piu' semplice e piu' economica!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      ..gi? gi?, magari si chiamava Poly.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidr1
        Originally posted by Dino Scacchi7
        ..gi? gi?, magari si chiamava Poly.....

Hai un Full Titanio con centralina Yoshy??

Comment

• Font Size
          ...prendi akrapovic

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...prendi akrapovic
            QUOTISSIMO!!!

Comment

• Font Size
              Si ma ? brutta ? lunga :P

La vedo meglio su un Kawa

Comment

• Font Size
                Re: Scelta Scarico completo K5

Se ti interessa lo scrico completo Arrow, contatta Fly Faber, ? un ragazzo del forum che gestisce un team, ho preso da lui il completo full titanium, con silenziatore corto da 107 db. (il Troy Corser replica per capirci) ad un prezzo incredibile. Lo scarico ? rifinitissimo, numerato, e prodotto in quantit? limitata, lo assembla la ditta su richiesta. Poi monta pure il Power Commander, te lo mandano mappato come desideri tu, comunque se hai qualche, problema ti invio la mia mappatura tramite mail

Comment

• Font Size

AKRAPOVIC e nient'altro. Di cv c'? ne gi? a sufficienza

Comment

• Font Size

Originally posted by felix the cat
                    Se ti interessa lo scrico completo Arrow, contatta Fly Faber, ? un ragazzo del forum che gestisce un team, ho preso da lui il completo full titanium, con silenziatore corto da 107 db. (il Troy Corser replica per capirci) ad un prezzo incredibile. Lo scarico ? rifinitissimo, numerato, e prodotto in quantit? limitata, lo assembla la ditta su richiesta. Poi monta pure il Power Commander, te lo mandano mappato come desideri tu, comunque se hai qualche, problema ti invio la mia mappatura tramite mail
                    Quindi non ? il misto che mi hanno proposto acciaio e titanio , ma bens? un altro pi? bello e performante!
                    Che mi dici sulla mappatura , rimane para e fluida come la moto di serie , oppure diventa brusca ed inguidabile??
                    Hai spostato il perno ruota ed accorciato i rapporti visto lo scarico completo??

Comment

• Font Size
                      Esatto, questo scarico ? completamente in titanio. Con una mappatura ad oc, la moto rimane fluida anche sotto i 7000, da li in poi senti un netto incremento di potenza e coppia (come se non ce ne fosse gi? abbastanza).
                      i rapporti accorciati -1 di pignone, servono a compensare il pneumatico post. 190/55 (di serie monta il 190/50) che con la sua maggior superfice di rotolamento allunga il rapporto finale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by felix the cat
                        Esatto, questo scarico ? completamente in titanio. Con una mappatura ad oc, la moto rimane fluida anche sotto i 7000, da li in poi senti un netto incremento di potenza e coppia (come se non ce ne fosse gi? abbastanza).
                        i rapporti accorciati -1 di pignone, servono a compensare il pneumatico post. 190/55 (di serie monta il 190/50) che con la sua maggior superfice di rotolamento allunga il rapporto finale
                        Grazie!

Quindi meglio Power commander di Rapid bike e Yoshy?
                        Che confusione , ognuno ha le sue idee

Piuttosto hai allungato il passo con un paio di maglie in pi? , oppure solo pignone senza altre modifiche!?

Ciao

Comment

X
                        Working...
                        X