Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo per 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo per 600 k4

ciao a tutti
    vorrei aumentare un p? il tiro della mia moto e avere qualche cv in pi? ma senza modifiche al motore

Cosa mi consigliate?

se metto uno scarico completo (+ filtro ovviamente) quanti cv aumento?

altre modifiche?

grazie

• Font Size
    akra completo evo 2 power com ben tarato e filtro race 8 cv con una bella spinta dopo gli 11000

Comment

• Font Size
      Originally posted by yana
      akra completo evo 2 power com ben tarato e filtro race 8 cv con una bella spinta dopo gli 11000
      Con l'evo2 per? devi togliere le pedane passeggero.

Comment

• Font Size
        arrow

Comment

• Font Size
          le pedane le tieni anche con l'evo 2 guarda il grafico su www.powercommander.it vai su news e clicca su grafici io ho fatto quello di un mio amico ed ho ottenuto lo stesso risultato

Comment

• Font Size
            le pedane le tieni anche con l'evo 2 guarda il grafico su www.powercommander.it vai su news e clicca su grafici io ho fatto quello di un mio amico ed ho ottenuto lo stesso risultato
            Sei sicuro per le pedane? Sul sito ? scritto che bisogna mettere necessariamente la staffa in carbonio...

Comment

• Font Size
              vai tra io ho l'evo 2 sul kawa 10 e se voglio metto le pedane e a chi a la possibilita' di spendere metto a tutti imp akra evo o racing e tutti hanno su le pedane

Comment

• Font Size
                vai tra io ho l'evo 2 sul kawa 10 e se voglio metto le pedane e a chi a la possibilita' di spendere metto a tutti imp akra evo o racing e tutti hanno su le pedane
                Come giudichi il sound dell'EVO2 rispetto all'EVO1?
                Le prestazioni sono le stesse?
                Hai mai fatto confronti con Yoshimura?

Comment

• Font Size
                  Prendi l'evo 2 romba melio acc piu' veloce ed e' superiore anche a yoshi specialmente in coppia e accellerazione prove effettuate su banco fuchs

Comment

X
                  Working...
                  X