Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone da 16 per K5
Collapse
X
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by beatinoOriginally posted by cregio avevo tutto originale ? per quello che ho girato in 2.04
Hai fatto bene a specificare... per un attimo mi sa che abbiamo tutti pensato a Monza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by beatinoOriginally posted by beatinoOriginally posted by cregio avevo tutto originale ? per quello che ho girato in 2.04
Hai fatto bene a specificare... per un attimo mi sa che abbiamo tutti pensato a Monza...
Comment
-
Partendo dal presupposto...che ho sempre poca voglia di mettere la mani sulla moto...e cerco sempre di adattarmi!!!!
la rapportatura va scelta in base alla curva dove io ho maggior difficolt? se per esempio al tramonto arrivo di 6 a limitatore...ma fuori dalla arena devo mettere 2 marce e fuori dalla rio devo mettere una marcia...secondo me ? una perdita di tempo...preferisco mettere la 5 al tramonto e fare il pezzo sopra citato con una marcia nel primo e nel secondo!!!
non so se mi sono spiegato!!!!!
Comment
-
Originally posted by marasmaPartendo dal presupposto...che ho sempre poca voglia di mettere la mani sulla moto...e cerco sempre di adattarmi!!!!
la rapportatura va scelta in base alla curva dove io ho maggior difficolt? se per esempio al tramonto arrivo di 6 a limitatore...ma fuori dalla arena devo mettere 2 marce e fuori dalla rio devo mettere una marcia...secondo me ? una perdita di tempo...preferisco mettere la 5 al tramonto e fare il pezzo sopra citato con una marcia nel primo e nel secondo!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by marasmaPartendo dal presupposto...che ho sempre poca voglia di mettere la mani sulla moto...e cerco sempre di adattarmi!!!!
... non le sai pi? le marcie perch? la descrizione del giro l'hai copiata da sfascione?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by marasmaPartendo dal presupposto...che ho sempre poca voglia di mettere la mani sulla moto...e cerco sempre di adattarmi!!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by marasmaPartendo dal presupposto...che ho sempre poca voglia di mettere la mani sulla moto...e cerco sempre di adattarmi!!!!
... non le sai pi? le marcie perch? la descrizione del giro l'hai copiata da sfascione?
Comment
X
Comment