Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco acceleratore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gioco acceleratore

qualcuno sa come diminuire il gioco che c'? fra la manopola del gas 'completamente chiusa' e quando il motore incomincia a prendere? quei 3/4 mm mi danno veramente fastidio in alcune curve lente.
    Un mio amico mi ha detto che sulla sua zx-9r esiste una regolazione di questo gioco vicino alla vite del minimo...
    esiste anche nella 1000 k4?
    tankiu

• Font Size
    Sotto al blocchetto elettrico al manubrio, quello in cui ? inserito anche l'acceleratore, ci sono le due curve dei due fili dell'acceleratore.

Quelle due curve hanno il registro, accorcia il gioco da l?.

Occhio, prima di andare a provarla, da fermo e con la moto accesa prova a sterzare tutto il manubrio a dx e sx che se tiri troppo i cavi, sterzando la moto si accelera da sola.

Buon lavoro

Comment

• Font Size
      esatto.. occhio che nn acceleri da sola.. e tieni cmq del gioco perch? magari a gas chiuso con sopra la mano rimane un po' accelerata... che nn ? bello se magari stai andando a spasso e ti tocca una frenatona o una curva improvvisa.

Comment

• Font Size
        grazie

Comment

• Font Size
          ...in pista tieniti quel gioco ed alza il minimo ai 3500-4000 ;-)...non avrai + quel brutto effetto on-off, e la percorrenza ne avr? beneficio, molto beneficio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Charlie Brown
            ...in pista tieniti quel gioco ed alza il minimo ai 3500-4000 ;-)...non avrai + quel brutto effetto on-off, e la percorrenza ne avr? beneficio, molto beneficio
            grazie in effetti avevo in mente di provare alzare il minimo, anche se pensavo di limitarmi a 2000-2500 giri
            solo che regolare sto cavolo di minimo sulla k4 ? veramente un'impresa..

Comment

• Font Size
              3.500/4.000 ? troppo, ti tira dentro nelle curve.

Att?stati sui 2.500 e andrai benissimo.

Ma dai che regolare il minimo ? una minchiata!!!

Comment

• Font Size
                Fai arrivare la moto a 60/70 gradi alza il serbatoio(per fare cio' togli la sella!!) mettiti lato opposto allo scarico, inginocchiati vedrai a meta' serbatoio due viti di colo oro con una molla!!! gira quella piu' grande in senso orario vedrai che il minimo sale!!! in 2 minuti tutto ok!!!
                P.S. sul manuale ? spieghato Benissimo

Ciao!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi, il minimo l'ho gi? alzato numerose volte, pero' dire che sia agevole..
                  io arrivo in pista in moto e ogni volta devo sgonfiare gomme, togliere specchietti e adesso pure smontare la sella e sollevare il serbatoio e poi rifare il tutto prima di tornare a casa e che palle, ma la suzuki non poteva regolare il minimo come tutte le altre moto?

Comment

X
                  Working...
                  X