va che mi sa che queste sono le risposte pi? serie che tu possa ricevere in merito al suzu stella.
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1000 K5 STELLA
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Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
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- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
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Originally posted by nik74io ho un K1,* virgola-asteriscato
(serie limitata con alcuni pezzi specialissimi)
x deduzione logico-analitica
? da supporre che il K5-n stella sia altrettanto
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Originally posted by felix the cat..
comunque l'arcano ? ancora irrisolto, se qualcuno si degner? di rispondere seriamente, gli sar? eternamente grato
PS mi spiace, non posso esserti d'aiuto per il K5, per ora mi interessano solo i 600...
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Ultimamente mi sembrate vecchie zitelle. Vi pongono una domanda tecnica e voi iniziate subito a sfottere il malcapitato.
Questo comportamento ? dettato tutto dalla Vostra ignoranza. Se nullo sai, SALLO!!!!.
Allora, rimanendo sul tecnico, le versioni stella non sono altro che le versioni omologate per la SBK. Prima del 99 la denominazione era solo GSXRR. Dal 2000 sono nate le versioni denominate stella.
Le differenze all'occhio inesperto sono impercettibili. Un utente navigato sa dove guardare. Oltre alle performance superiori infatti, all'interno del telaio si notano fusioni e saldature diverse, pi? curate, pi? robuste e, dicono i pi? esperti, in materiali ricercati.
Le case motocilistiche, infatti, per poter partecipare alla SBK devono omologare un numero prestabilito e proporzionale alle vendite di motociclette. L'esistenza di questi modelli non viene pubblicizzata per evitare di screditare il resto dell'ordinaria produzione.
Entrando nel dettaglio una delle differenze ? nell'asservimento pneumatico del dispositivo antisaltellamento. Durante le selvagie scalate, infatti, la pressione all'interno dell'air-box subisce una improvvisa impennata dovuta al repentino chiudersi delle farfalle. A questo aumento va sommata la pressione proveniente dal carter dovuta all'aumentare del regime di rotazione conseguente la scalata. Questa variazione ? rilevata dal sensore di pressione all'interno dell'air-box e, di conseguenza, comunicato alla centralina che adegua i tempi di iniezione ed accensione. In pi? la maggiore pressione, amplificata da un sistema simile ai servofreni delle auto, provvede a facilitare l'apertura del pacco frizione aumentando la pressione presente nell'asse di comando del piatto spingidisco.
Le altre differenze sono tante ma lunghe a spiegarsi. Volta per volta le analizzeremo.
Possibile che debba dirvi tutto. Provate a smontare le vostre moto e quelle dei vostri amici. CONFRONTATELE!!!!!
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Grazie Frankie, come sempre sei un libro stampato. Quindi approfitto ancora della tua disponibilit?. Come pu? un misero utente acquistare questo particolare modello ? Visto che mamma Suzuki, di fatto non ne pubblicizza l'esistenza, e quali sono i particolari che visibilmente lo caratterizzano ? Vi ? forse qualche codice particolare stampigliato ?
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Duecentocinquanta
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In privato Felix. Non si possono dire certe cose in pubblico
Ne riparliamo dopo il Mugello che oggi parto perch? devo lavorare su due K5 stella del Team 2K Racing & Valdomoto che corre nel CIV. Cos? avr? modo di vedere e toccare con mano e saggiarne le prestazioni visto che avr? i dati della telemetria.
Buon fine settimana
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Originally posted by frankikiliPossibile che debba dirvi tutto. Provate a smontare le vostre moto e quelle dei vostri amici. CONFRONTATELE!!!!!
Aspettatevi una visita di abezze esaminatore
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