Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Alessio. La moto di Johnny non ? la versione Stella. Mi ha telefonato e per telefono gli ho spiegato le differenze. Abbiamo verificato e la sua ? normale.
No Alessio. La moto di Johnny non ? la versione Stella. Mi ha telefonato e per telefono gli ho spiegato le differenze. Abbiamo verificato e la sua ? normale.
Fammi sapere com'? quella di Miki
E c'era bisogno di fargli sprecare una telefonata?
Logico che non sia la versione stella, altrimenti a pippo (nell'unico VERO confronto fatto nel 2005 tra R1 e K5) l'avrebbe passato nonostante i rapporti corti
dalle mie parti STELLA vuol dire un altra cosa......... CHE POI IN sbk CI HAN COPIATO OK IL SIGNIFICATO DI STELLA ? IPERMEGASPAZIALE e quindi alla fine come ha detto FRANKIE ma ripeto che a MILAN l"abbiamo inventato e i JAP ci han copiato il panettone artigianale migliore che mangi ? il PANETTONE STELLA
Logico che non sia la versione stella, altrimenti a pippo (nell'unico VERO confronto fatto nel 2005 tra R1 e K5) l'avrebbe passato nonostante i rapporti corti
Esatto, anche con il limitatore in azione il K5 Stella avrebbe richiamato energia dagli astri prendendo anche altri 1500 giri aggiuntivi necessari a passare il malcapitato Pippo della situazione....
Esatto, anche con il limitatore in azione il K5 Stella avrebbe richiamato energia dagli astri prendendo anche altri 1500 giri aggiuntivi necessari a passare il malcapitato Pippo della situazione....
Si ma in caso il pilota si distrae per il rumore di un trattore Ducati durante il sorpasso... se non cambiasse marcia si ritroverebbe a varcare la soglia dei 20000 giri in un batter d'occhio, e varcando cos? la velocit? astrale WARP gli alieni la preleverebbero con il teletrasporto anch'essi per esaminarla ma con strumenti ben pi? dotati del mio piccolo chimico.
Inoltre la versione stella deve essere simile alla versione non stella per i suddetti motivi
Comment