Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 STELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No Alessio. La moto di Johnny non ? la versione Stella. Mi ha telefonato e per telefono gli ho spiegato le differenze. Abbiamo verificato e la sua ? normale.

Fammi sapere com'? quella di Miki

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili
      No Alessio. La moto di Johnny non ? la versione Stella. Mi ha telefonato e per telefono gli ho spiegato le differenze. Abbiamo verificato e la sua ? normale.

E c'era bisogno di fargli sprecare una telefonata?

Logico che non sia la versione stella, altrimenti a pippo (nell'unico VERO confronto fatto nel 2005 tra R1 e K5) l'avrebbe passato nonostante i rapporti corti

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug
        Coki,
        la telefonata l'ho sprecata io perch? quando Johnny mi ha telefonato non potevo rispondere. E lo sai che mi fa piacere dare una mano agli amici

Comment

• Font Size
          il bello ? che le dovete anche pensare prima di scriverle.......

Comment

• Font Size
            dalle mie parti STELLA vuol dire un altra cosa......... CHE POI IN sbk CI HAN COPIATO OK IL SIGNIFICATO DI STELLA ? IPERMEGASPAZIALE e quindi alla fine come ha detto FRANKIE ma ripeto che a MILAN l"abbiamo inventato e i JAP ci han copiato il panettone artigianale migliore che mangi ? il PANETTONE STELLA

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              il bello ? che le dovete anche pensare prima di scriverle.......
              credo che gli vengano cos? invece emi...dal profondo del cu...ore

Comment

• Font Size
                Ok Frankie, ci sentiamo in pvt luned? prossimo, sono veramente curioso di approfondire l'argomento. Buon lavoro e buon fine settimana anche a te

Comment

• Font Size

Logico che non sia la versione stella, altrimenti a pippo (nell'unico VERO confronto fatto nel 2005 tra R1 e K5) l'avrebbe passato nonostante i rapporti corti

Esatto, anche con il limitatore in azione il K5 Stella avrebbe richiamato energia dagli astri prendendo anche altri 1500 giri aggiuntivi necessari a passare il malcapitato Pippo della situazione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze

Esatto, anche con il limitatore in azione il K5 Stella avrebbe richiamato energia dagli astri prendendo anche altri 1500 giri aggiuntivi necessari a passare il malcapitato Pippo della situazione....
                    a che pro ? stata limitata la versione stella?

non ? quella "only for race use" ?

Comment

• Font Size
                      Si ma in caso il pilota si distrae per il rumore di un trattore Ducati durante il sorpasso... se non cambiasse marcia si ritroverebbe a varcare la soglia dei 20000 giri in un batter d'occhio, e varcando cos? la velocit? astrale WARP gli alieni la preleverebbero con il teletrasporto anch'essi per esaminarla ma con strumenti ben pi? dotati del mio piccolo chimico.
                      Inoltre la versione stella deve essere simile alla versione non stella per i suddetti motivi

Comment

• Font Size
                        Io vi bannerei tutti quanti siete...1.2.3.4.stella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by felix the cat
                          Ok Frankie, ci sentiamo in pvt luned? prossimo, sono veramente curioso di approfondire l'argomento. Buon lavoro e buon fine settimana anche a te
                          Comunque Franki ? il re del K3 stella!!!! il mio k4 ancora non ? stella stella!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7
                            Originally posted by felix the cat
                            Comunque Franki ? il re del K3 stella!!!! il mio k4 ancora non ? stella stella!!!!
                            ovvio perche' ce' l'ho io il k4 stella

Comment

• Font Size
                              Cmq sono curioso del confronto che si terra' in quel del Mugello:
                              K4 stella Vs RSV Funghetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik
                                Cmq sono curioso del confronto che si terra' in quel del Mugello:
                                K4 stella Vs RSV Funghetto
                                Ma di che funghetto si tratta ? Psilocibe mexicano?

Comment

X
                                Working...
                                X